La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abstrakt bianca e cucine ikea- cerco foto!

#1
Per motivazioni che è inutile stare a spiegare ed evitando discorsi sulla qualità etc. la mia cucina sarà ikea! come tanti di voi ho scelto la abstrackt bianca. (poi prenderemo il piano da un marmista e gi eldom su internet) abbiamo già steso il progetto e ho già guardato e riguardato ( e riguardato e riguardato e riguardato) alcune delle vostre abstrackt. Per la precisione ho visionato le cucine di ptata, frandsa ed Amy.
Chi altro ha una abstrackt bianca o comunque una cucina ikea? ho fame di foto, soprattutto dei dettagli per prendere spunti (da frandsa copierò i listelli per nascondere le luci sottopensili ad esempio! :wink: ) e avere le idee un po' più chiare!

grazie a chi vorrà aiutarmi! 8)

Re: Abstrakt bianca e cucine ikea- cerco foto!

#3
ladANY ha scritto:Per motivazioni che è inutile stare a spiegare ed evitando discorsi sulla qualità etc. la mia cucina sarà ikea! come tanti di voi ho scelto la abstrackt bianca. (poi prenderemo il piano da un marmista e gi eldom su internet) abbiamo già steso il progetto e ho già guardato e riguardato ( e riguardato e riguardato e riguardato) alcune delle vostre abstrackt. Per la precisione ho visionato le cucine di ptata, frandsa ed Amy.
Chi altro ha una abstrackt bianca o comunque una cucina ikea? ho fame di foto, soprattutto dei dettagli per prendere spunti (da frandsa copierò i listelli per nascondere le luci sottopensili ad esempio! :wink: ) e avere le idee un po' più chiare!

grazie a chi vorrà aiutarmi! 8)

cazzarola mi hai dekuso prorpio tu vai a finire su una abstrakt o come diavolo si chiama. Evvabbè 8) 8) :lol:

#6
ladANY ha scritto:anche la mia banca mi ha deluso...per cui son finita su una abstrakt....

chiedo scusa non volevo essere inopprtuno, volevo scherzare, e non riferirmi al discorso spesa.
Faccio ammenda. :oops: :oops: :oops:

#7
stavo scherzando nicolettaalematte (non so mai quale dei tre sei!) ci mancherebbe!!!! la mia era una battuta-verità. :D e poi sono contenta di avere una cucina ikea! (cioè son contenta di avere la possibilità così di comprarmi una cucina!).

in ogni caso, se a qualcuno interessasse nel frattempo ho trovato un sacco di abstrackt sia su flickr.com che su ikeafans.com un sito di appassionati ikea internazionale. in america hanno delle cucine fantasmagoriche che qui in italia pagheremmo migliaia e migliaia di euro. sono enormi! meritano di essere viste, anche dai non ikea-fans!
lorella ha scritto:Abbiamo la stessa Banca? :lol: :lol: :lol:
mah mi sa proprio di si.... :P

#8
Grazie dei suggerimenti, anch'io molto probabilmente avrò una abstrakt bianca (stessa banca? :D ) e quindi darò volentieri un'occhiata....

Se non sono indiscreta, che piano ed eldom ci abbinerai?

Ciao,
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#9
nn sei indiscreta per nulla. gli eldom nn sono ancora definitivi: abbastanza sicuro sarà il pc AEG da 90 cm, poi lavello da 80 unico vascone (avevo scelto un foster ma nn mi ci entra nella base ikea da 80) probabilmente elleci. cappa anche qui indecisione totale..ci piace la space di elica ma decisamente è troppo cara, quindi prob andremo su una Airone, ci piace la Mirò in vetro nero. il forno sarà uno Smeg PC110qualcosa abbianato alla porticina rialzante uguale che nasconde il microonde). per il piano stiamo girando per preventivi. siamo abbastanza convinti del nero, quindi sarà o granito o materiali tipo silestone (in attesa di preventivo) o quarella o stone... 8abbiamo le idee chiare eh?! :wink: ) lavastoviglie nn ho idea.

#10
Ciao Dany ecco una bella abstrakt:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=315

Io non prenderò un'abstrakt solo perchè non mi fido delle mie capacità in fatto di misure-montaggio ecc e poi il costo della mia composizione è pari a quella che ho scelto dal mobiliere che farà tutto lui!
Non fateci sentire dei pezzentoni per le nostre cucine "a buon mercato" pleaseeeeeeeee!

#12
grazie ragazzi, anche a me piace moltissimo la cucina di frandsa!
come dicevo...ecco..nn ricordo dove... a chi interessasse si trovano un sacco di foto di cucine ikea sia su ikeafans.com (che è un sito americano, per vedere la galleria bisogna registrarsi però) sia su flickr.com, basta inserire la parola chiave ikea abstrackt e ne escono molte. le cucine americane sono portentose, immense e davvero ben fatte. con queste isole infinite e questi frigoriferi che sembrano armadi. davvero da vedere,anche solo per rifarsi un po' gli occhi... :D

#13
fewords ha scritto:Io non prenderò un'abstrakt solo perchè non mi fido delle mie capacità in fatto di misure-montaggio ecc e poi il costo della mia composizione è pari a quella che ho scelto dal mobiliere che farà tutto lui!
Non fateci sentire dei pezzentoni per le nostre cucine "a buon mercato" pleaseeeeeeeee!
posso chiederti che cucina farai?

#14
Tornata dalle ferie, scusa il ritardo...
Io prenderò una sicc modello s62 in laminato polimerico lucido. E' la mia primissima cucina, anche se non sarà la casa delle vacanze ho troppe spese per il momento per pensare di poter spendere + di 6000 euro solo per la cucina, quindi va + che bene.Spero di esserti stata utile.
Ciao :)