La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io la mezza colonna in una cucina moderna come la tua non ce la vedo proprio... rimarrebbe molto più pulita come linee facendo la colonna intera. se il dubbio ce l'hai per poterci poggiare il microonde allora fai la colonna intera e incassalo (lo so che costa anche di più... volendo mettici i finti incassi, ne ho visti diversi in questo forum e qualcuno anche molto ben riuscito - se non ricordo male willy ce l'ha) riusciresti ad avere così anche un maggior contenimento nella parte sopra.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
in realtà io ero partito con l'idea della colonna intera, ma poi un venditore mi ha detto che avendo il frigo dall'altra parte era meglio spezzarla per non far sembrare che ci siano due torri. Mi stai quasi convincendo :roll: adesso vedo cosa mi dice anche la mia dolce metà... :D

#18
ok abbiamo deciso per la colonna 8) . altre idee?? o posso procedere con la ricerca di questa cucina? (so già che mi costerà una follia :( ) anzi che marche mi consigliate con un buon rapporto qualità prezzo?

#19
Io metterei la colonna forno accanto al frigo (magari separata da un carrello scorrevole da 30cm) e dall'altro lato solo pensili.....

#20
capito, solo che io avrei l'esigenza di avere un piano di lavoro pulito senza pensili...