La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho ordinato quella in rovere moro con i pensili in laccato opaco bianchi!
praticamente i pensili sono quelli a vela del modello attiva e le colonne e i cassettoni estraibili della attiva. è veramente bella e poi l'ho toccata con mano! :D

cmq la fanno nche in rovere sbiancato e grigio, nel catalogo c'è anche tutta in laccato giallo!!!

cmq se ti serve il catalogo fammi sapere!!!

#3
libra ha scritto:io ho ordinato quella in rovere moro con i pensili in laccato opaco bianchi!
praticamente i pensili sono quelli a vela del modello attiva e le colonne e i cassettoni estraibili della attiva. è veramente bella e poi l'ho toccata con mano! :D

cmq la fanno nche in rovere sbiancato e grigio, nel catalogo c'è anche tutta in laccato giallo!!!

cmq se ti serve il catalogo fammi sapere!!!

magariiiiiiiiiiii mi piacerebbe tantissimo avere il catologo :) non è che ce l'hai in formato digitale? :D :D

#4
EWOK ha scritto:
libra ha scritto:io ho ordinato quella in rovere moro con i pensili in laccato opaco bianchi!
praticamente i pensili sono quelli a vela del modello attiva e le colonne e i cassettoni estraibili della attiva. è veramente bella e poi l'ho toccata con mano! :D

cmq la fanno nche in rovere sbiancato e grigio, nel catalogo c'è anche tutta in laccato giallo!!!

cmq se ti serve il catalogo fammi sapere!!!

magariiiiiiiiiiii mi piacerebbe tantissimo avere il catologo :) non è che ce l'hai in formato digitale? :D :D
no, ma se mi dai l'indirizzo e lo trovo tra i tanti te lo posso inviare! tanto la cucina l'ho ordinata!

#5
la tua cucina quanto lunga è libra?
se non sbaglio tu hai le parti stondate della selina vero?

#6
si, ho i pensili a vela.
in una parete ho tutto il piano da 3,15 mt con i fuochi e il lavandino, dall'altra parte ho 3 colonne da 60 con frigo forno e credenza estraibile.