La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VENETA CUCINE color rosso

#1
ciao, leggendo qua e là ho visto che molti di voi hanno esperienze di Veneta Cucine..sono indecisa tra una Caesar e una veneta Cucine modello Carrera color amaranto misto a: bianco p panna o grigio...voi che ne dite?! che momenti di indecisione cosmica ragazzi! grazieeeee

#3
ciao, della Cesar modello GIO' rosso in alternanza a panna o grigio o bianco e della VENETA modello CARRERA

#4
I PREZZI ERAno più e meno equivalenti, circa € 6.000,00 (con elettrodomestici ma non frigo) per la cesar e circa € 5.500,00 stessa cosa per la veneta.

#5
I PREZZI ERAno più e meno equivalenti, circa € 6.000,00 (con elettrodomestici ma non frigo) per la cesar e circa € 5.500,00 stessa cosa per la veneta.

#6
senza ombra di dubbi tra le 2 sceglierei cesar,da quello che si dice qui sul forum la cesar è molto più curata nei dettagli ...ciao! :wink:
Bonesprit

#7
garzie 1000! allora stavolta mi tocca dar ragione a mia madre...è una sostenitrice della Cesar! grazie ancora..in qs giorni farò l'ordine..ma i pensili alti (che fanno comodo per dispensa magari) sono davvero così fuori moda che non li propone nessuno?!

#9
Ma è bellissima!! Ma proprio come la voglio io, cambiano solo le maniglie le mie più sottili prob...anche rivestimento io grigio..ma trovo quella cornice rossa nelle piastrelle una genialata: fantastica!!  quindi ti trovi bene anche con veneta. Grazie per consiglio e per foto e complimenti per il gusto!

#10
faraonix ha scritto:Ma è bellissima!! Ma proprio come la voglio io, cambiano solo le maniglie le mie più sottili prob...anche rivestimento io grigio..ma trovo quella cornice rossa nelle piastrelle una genialata: fantastica!!  quindi ti trovi bene anche con veneta. Grazie per consiglio e per foto e complimenti per il gusto!

grazie!!!

mi trovo bene con veneta ma tu scegli quel che preferisci, anche Cesar è un'ottima marca.
Volevo solo farti vedere l'effetto pensili doppi e rivestimento...
Anche io volevo le maniglie più sottili, le trovo più carine! (alla fine ho ceduto perchè non piacevano al mio compagno :cry: )
Comunque la cornice rossa nel rivestimento è mosaio della ceramica di Treviso, scelto al buio, nel senso che non eravamo sicuri che fosse della stessa tonalità e inceve ci è andata bene.
Per quanto riguarda le piastrelle, effetto pietra ce ne sono di tantissimi tipi
le mie sono ceramiche sant'agostino.

Grazie a te per i complimenti e vai di rosso comunque, è una bella botta di vita, a me mette tanta allegria!!!!
:lol: :lol:
vivi e lascia vivere

#12
è amaranto laccato lucido, il modello è una extra fashion.
Lucida è comunque più bella secondo me
Tu hai visto la carrera, se non ricordo male era opaca?

Io ho preferito lucida perchè già sono andata di rosso, la mia cucina è poco profonda e non molto luminosa. Il lucido riflette la luce ed è facile da pulire!!!! :lol:
P.S. capisco la tua indecisione ed i tuoi dubbi, non immagini quante volte ho cambiato idea su colori e materiali prima di comprarla :roll: :wink:
vivi e lascia vivere

#14
Tu hai visto la carrera, se non ricordo male era opaca?


ADESSO IL MODELLO CARRERA PUO' ESSERE ANCHE AMARANTO LUCIDO.
Tarlo

#15
GRAZIE a rouge e tarlo :D oggi ho ordinato la mia cucina: Veneta Cucine basi color rosso amaranto laccato lucido e pensili bianchi...consegna a metà ottobre sigh :cry: con agosto di mezzo...posterò qualche foto poi. ciao!