La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Figurati...
pensavo che solo il Cyber fosse un po'... come dire... "provolone" (senza offesa...) invece noto che Winky... è proprio "affamata"...

PS: Ovviamente scherzo... :wink:

#35
Guarda Franco la tua provocazione mi fa un baffo....
la mia è solo capacità oggettiva di vedere una cosa da occhi esterni come "bella" ...pfui! tsk tsk.....


capisco e comprendo il tuo atteggiamento da acidone.... :wink:
scherzo anche io.....

#37
Sicuramente è una bella cucina, ma non so.. forse sarò controcorrente, ma a me non piace :(

Fa un bell'effetto e sicuro come l'acqa alta a venezia che è comoda, ma non mi convince...

#38
Se devo essere sincera... anche a me non piace per niente! Senza offesa per nessuno, naturalmente. Ma mi sembra che sia un modello talmente particolare che stufi subito...
Comunque l'importante è che piaccia a hi la dovrà usare :wink:

#40
nessun problema, accetto anche le critiche......in fondo non abbiamo tutti gli stessi gusti :wink:

...X Winky:
sei molto simpatica e mi fai ammazzare dalle risate :lol: :lol: ...soprattutto in questi giorni che sono un pò giù di morale per causa dell'influenza e un'infermierina qui accanto mi farebbe molto piacere :wink: ....sei di queste parti??!!!...skerzo!!


p.s.:
mamma e papà ti ringraziano.... :D

#41
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e vorrei rispondere ad un messaggio dell'anno scorso .... la cucina skyline con i pensili hai detto che ti è costata 11.000 euro compreso l'okite del top?

grazi grazie

#42
letto il messaggio recuperato...un solo commento sorge spontaneo:
minkia che meraviglia di cucina!

#44
A me piace molto!!!
Avevo qualche perplessità guardando le pubblicità e i cataloghi Snaidero: la propongono sempre senza pensili (anche nelle esposizioni) e mi chiedevo dove si potessero mettere le varie cose. Inoltre non mi riuscivo ad immaginare un altro colore dal rosso / grigio.
Invece è molto bella anche in blu e molto funzionale con i pensili!
Complimenti!!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#45
bella, la sky piaceva anche a me....!!!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!