La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top colore Graffite su cucina panna con pensili arancio

#1
Ciao a tutti,
Ho appena ordinato la mia nuova cucina, stile moderno, colore panna con pensili arancio. Aggiungero' un frigo SMEG anni '50 di colore arancio o verde.
La parete ho intenzione di farla gialla (un giallo leggero, non intenso)

L'arredatore mi ha consigliato di mantenere il top color panna ma io sarei per un top che stacchi, tipo graffite, marrone, qualcosa del genere.

Voi che ne pensate? Ci vengono troppi colori o sta bene lo stacco?

#2
io farei il top marrone di qualche tono piu scuro delle basi...le piastrelle le porterei in tonalita beige con fughe marroni.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Le piastrelle sono chiare (hanno qualche nervatura tendente al rosa ma non si nota nemmeno).
Avevo pensato anch'io ad un top marrone.. Il problema è che non ci vengano troppi colori: panna, arancio, parete gialla, frigo forse verde

#4
direi di si'..per me ..troppi colori,io farei il top panna
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
what's graFFite ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
ccd ha scritto:what's graFFite ??? :lol:
Something like "Grigio".. In effetti credo mi abbiano proposto graffite per due motivi:

1) Non avevano il marrone
2) Volevano legasse con maniglie, lavandino, ecc

Pero' effettivamente non centra nulla..
Il panna.. non che stia male, pero' mi piacerebbe qualcosa per dare uno stacco.. Adesso mi faro' rivedere i colori, pero' a sto punto dovro' prendere davvero in considerazione il panna...