La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa da incasso 90cm

#1
ma le cappe da incasso sono tutte profonde 30cm?
il mobilificio ha completato la nostra cucina e quando abbiamo visto come la cappa da incasso che avevamo scelto si sperdeva abbiamo deciso di cambiarla ma non troviamo nulla di adatto.
la cucina e' un 10mq e la cappa e' sopra un piano ad induzione da 80cm con la base del trapezio della cappa da 130cm... insomma una bella cappa imponente ma in quell'ambiente e' adatta.
come tutti gli eldom abbiamo acquistato la cappa online ma con questa abbiamo proprio toppato. il modello e' http://www.elica.it/prodotto.asp?ca_id= ... -Elibloc-9 e' il criterio di scelta e' stato la silenziosita' e il diametro del bocchettone da 15cm. onestamente la cappa sembra in scala 1:2 rispetto a quello che ci aspettavamo e poi i materiali non sono all'altezza degli altri elemeneti della cucina. pazienza... colpa nostra... per fortuna l'abbiamo gia' rispedita indietro.
ora il dramma e' trovarne una adatta. per ora puntiamo a questa http://www.mieleitalia.it/product_sheet ... &idMen=153 e la marca (e purtroppo il prezzo) ci dovrebbe garantire la qualita' ma non capisco una cosa. le profondita' e' 30cm o si puo' "estendere" sino a 42,5 come si vede nella scheda tecnica?
ma sta cosa dell'estesibilita' e' cosi' per tutte le cappe?

ogni suggerimanto e' benvenuto.
per noi ogni cappa andrebbe bene a patto che sia silenziosa, grande e con le griglie lavabili

grazie