La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

io

#61
nn metto in discussione i pareri...è normale che ognuno la pensi a suo modo...io chiedevo un consiglio dato che si spendono bei soldi x arredare casa....

Re: salve

#62
simy82 ha scritto:... grazie x le vostre risp..
risp a chi ha scritto che dovevo leggere altri topic o utlizzare la modalità "cerca"..è stato ciò che ho fatto, ma come in questo caso, si pensa solo a scatenare discussioni infinite...
io ho chiesto un semplice parere.....se è stato così difficile rispondere bastava passare avanti! lo scopo di questo forum è di scambiare opinioni...
io volevo semplicemente conosere la qualità..grazie a chi sarà così gentile da risp e a chi mi potrà dare informazioni precise anche riguardo altri marchi di qualità!

:wink: :wink: :wink:
straquoto ... è proprio così ...
e tra l'altro non vedo perchè ci debba essere qualcuno che poi dice
"ecco, adesso che vi ho risposto, dite che non sono oggettivo" :shock:
a parte che chi chiedeva risposte non è magari lo stesso che poi parla di non oggettività, i forum sono fatti così ...
Chi ha risposto con opinioni interessanti (almeno per me, non addetta ai lavori) ha fatto comunque bene... ciao ciao

Re: buonasera

#63
simy82 ha scritto:io ho chiesto un semplice parere, nn ho accusato nessuno di aver parlato male...ho letto post precedenti, ma ho solo riscontrato pareri contrastanti che nn mi hanno x niente aiutato!
io dovrei arredare casa..ho trovato questo forum interessante...dato che lo scopo è quello di "capire" cosa si sta acquistando...ma quasi mi sembra di aver fatto un grandissimo errore aprendo questo post x avere le idee + chiare!!!
scusate... forse ho capito male il funzionameto di questo forum!

hai fatto bene a mettere questo topic, la tua è una richiesta giustissima, hai diritto come abbiamo tutti di porre delle domande.
Il problema è nato quando sono stati messi dei pareri, forse un pò troppo chiari (ma penso sia abbastanza palese la battuta, ma offendere una cucina acquistata, o che si vuole acquistare, sembra di offendere in modo pesante le persone :roll: se avessi avuto modo di postere le foto lo avrei fatto anche io) quando poi sono stati messi dei pareri con delle giustificazioni tecniche (richieste peraltro) non andavano bene.
Non hai assolutamente colpa di nulla, anzi è bello che la discussione si sia animata.
Certo che se critichiamo le aziende più conosciute non va bene, se parlaimo di aziende sconosciute non va bene, se persone che vogliono spendere 25 000 € in una cucina tutti a chiedere se sono matti, vorrei capire di che cosa dovremmo parlare.
Comunque penso che alla fine questo topic ti possa essere servito.
ALe

Re: io

#64
simy82 ha scritto:nn metto in discussione i pareri...è normale che ognuno la pensi a suo modo...io chiedevo un consiglio dato che si spendono bei soldi x arredare casa....

Simy, come potrai immaginare bene, troverai sempre chi parla bene di un prodotto e chi, dello stesso prodotto dice peste e corna.
Difficilmente troverai un'unanimità di pareri su una cosa.
Ma il bello di un forum è anche questo.
E non ti far scrupolo di chiedere, il forum dovrebbe essere nato proprio per quello.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#65
ccd ha scritto:
tessa ha scritto: Per i concorrenti che voglio fare un falò di Scavolini, capisco che la cosa bruci soprattutto perchè in Italia si stanno aprendo gli STORE, e viene il dubbio che qualcuno gli ha come vicini.
4--

tu sei la stessa persona che vende scavolini ed era iscritta su un altro forum che ha chiuso perchè gli operatori che vi scrivevano passavano il tempo ad accalappiar clienti invece che contribuire ONESTAMENTE e DISINTERESSATAMENTE al forum ????

per quanto riguarda il falò... ti assicuro che l'unica cosa che mi da fastidio sono i venditori/imbonitori dell'ultima ora, che dequalificano tutta la categoria perchè non sanno nemmeno cosa vendono, basta che si venda...
Ma scusa, tu non eri quello che nello stesso forum dichiarava apertamente di vendere Snaidero e che ora invece nega? Mi sbaglio? Gli stessi toni, le stesse sparate, gli stessi aneddoti poco supportati da fatti concreti, non penso di sbagliarmi......

#66
Romolo ha scritto: quote]

Ma scusa, tu non eri quello che nello stesso forum dichiarava apertamente di vendere Snaidero e che ora invece nega? Mi sbaglio? Gli stessi toni, le stesse sparate, gli stessi aneddoti poco supportati da fatti concreti, non penso di sbagliarmi......

Te lo confermo io, ccd era anche in un altro forum :lol:

Anche il tuo modo di scrivere mi è famigliare! :wink:

#69
Romolo ha scritto: Ma scusa, tu non eri quello che nello stesso forum dichiarava apertamente di vendere Snaidero e che ora invece nega? Mi sbaglio? Gli stessi toni, le stesse sparate, gli stessi aneddoti poco supportati da fatti concreti, non penso di sbagliarmi......
ah romolè... e me sa che hai preso un granchio....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#70
valenne83 ha scritto:...ciao! :P
CCD è sempre stato misterioso sul prodottto che vende... anche nell'altro forum...
Non p che vi state confondendo con un certo Else?
meno male che qualcuno ha memoria buona... grazie per la testimonianza :)

P.S. Else non mi dispiaceva affatto, persona arguta !!!
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#71
ccd ha scritto:
valenne83 ha scritto:...ciao! :P
CCD è sempre stato misterioso sul prodottto che vende... anche nell'altro forum...
Non p che vi state confondendo con un certo Else?
meno male che qualcuno ha memoria buona... grazie per la testimonianza :)

P.S. Else non mi dispiaceva affatto, persona arguta !!!
Chissà se Else si nasconde in questo forum con un altro nick... sarebbe bello un confronto Else - Nicola (che qui ho visto si chiama Nicola76!)
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#72
cinzia* ha scritto:Ciao Tessa,
c' eri anche tu nell' altro forum vero?

:D
Ciao Cinzia,
certo che c'ero anch'io. Ed è un piacere ritrovarti, così come molti altri dopo esserci persi di vista.

#73
Ben ritrovata Tessa ! Ho visto che qui ci sono anche altri ragazzi che erano presenti nell' altro forum...
Mi piace leggere gli interventi che fai perchè, oltre ad avere la competenza in materia, sei di un' educazione quasi unica...

:wink:

ciao e buon lavoro!

#74
cinzia* ha scritto:Ben ritrovata Tessa ! Ho visto che qui ci sono anche altri ragazzi che erano presenti nell' altro forum...
Mi piace leggere gli interventi che fai perchè, oltre ad avere la competenza in materia, sei di un' educazione quasi unica...

:wink:

ciao e buon lavoro!
Grazie Cinzia :oops:

#75
Grazie ragazzi....ho passato una mezz'oretta davvero elettrizzante...pur non capendo una beata fava!!!!
:D :D :D