La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Pippo02 ha scritto:Clà ha ragione, accetta lo sconto che è meglio di niente! bella l'idea del pagamento in monetine da 20 centesimi, farei anche da 5!

scherzi a parte, capisco il tuo dispiacere. e mi dispiace anche per tutti quelle persone che hanno fatto i salti mortali per rispettare le date.
Quando c'è da mettere insieme tante persone, capita sempre che ci sia qualcuno che tira il pacco! ma proprio da quello della cucina non me lo sarei aspettato! magari dal piastrellista o dal pittore sì (che sono meno abituati, anche per tipologia di lavoro, ad una programmazione di stampo imprenditoriale.
non è quello della cucina :!: lui anzi, mi ha anticipato il montaggio pur essendo incasinatissimo :!: il "resinaio" mi ha fatto il pavimento pur avendo tanti impegni precedenti, l'imbianchino mi lavora pure di agosto....è il falegname :? ....colui che in teoria doveva aver tutto già pronto da un mese...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#32
PS
Lo sconto non lo accetto per principio, so che sbaglio ma son fatta così, è più forte di me...se vuole agire con professionalità mi fa il mobile prossima settimana, non lo sconto :twisted: ...so che il mobile non me lo farà, ma non voglio che pensi di aver rimediato in qualche modo, perché NON HA rimediato, e basta. Ecco.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#33
Brava Cla'!Cosi si fa.Io sto vivendo simile incubo con la cameretta.Prima mi raccontano le fiabe di possibilita di pagamento e poi mi passano per scema che nn ha capito nulla :evil: Cque sta storia in 2 parole era cosi:Do acconto di 1000 euro il resto chiedo finanziamento (1500),ma finanziaria nn accetta e loro che fanno.....,nn mi vogliono tornare i miei 1000 euro e mi invitano prima a pagare tutto e poi mi porteranno la stanzetta.Ma io mi domando,che se uno chiede finanziamento vol dire che i soldi liberi nn ha,giusto? Pogando poco alla volta non sara mai come pagare una rata di 68 euro per 2 anni,e quando potro avere sta stanzetta,in 2010 :shock: ?E poi mica loro sono una banca che io devo depositare i soldi da loro :roll: ?Scusate per il sfogo,sono i nervi.
Ma come a detto Cla' li faro pagare anche io.Faro arrivare i mobili con la promessa che saldo tutto al arrivo del ordine,e poi faro aspettare con montaggio,so bene che nn hanno tanto spazio per il diposito e nn piace tenere la merce dentro. :twisted: Ormai nn mi pesa piu cosi tanto di nn avere la stanzetta che sogna mia figlia da 2 anni per settembre,aspetteremo qche mesetto. :evil:

#35
duncan ha scritto:Accidente mi dispiace per tutti questi disguidi...
ciao duncan :D
son rimasta troppo male :? ...ma ora che sto andando a veder quel poco che avranno montato...son già contenta :D ! speriamo di riuscire a tirar giù qualche foto decente :? ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#36
Mi dispiace.
Io non accetterei nessuno sconto,semplicemente il tizio è da eliminare dall'agenda,perdere un cliente per un artigiano,è molto peggio che fare uno sconto.
Per la cronaca sulla mia agenda ho già almeno...3/4 nomi barrati con grosse x :twisted: .

#37
blualthea ha scritto:
duncan ha scritto:Accidente mi dispiace per tutti questi disguidi...
...ma ora che sto andando a veder quel poco che avranno montato...son già contenta :D ! speriamo di riuscire a tirar giù qualche foto decente :? ....
...brava!!! non ti scoraggiare e.... goditi i mobili (che ci sono :( !!!) della tua nuova cucina!!! dai manca poco ed è fatta!!!
ciao :D

#38
blualthea ha scritto:PS
Lo sconto non lo accetto per principio, so che sbaglio ma son fatta così, è più forte di me...se vuole agire con professionalità mi fa il mobile prossima settimana, non lo sconto :twisted: ...so che il mobile non me lo farà, ma non voglio che pensi di aver rimediato in qualche modo, perché NON HA rimediato, e basta. Ecco.
per questione di principio hai ragione in pieno! lo sconto se lo cacci... anzi passami il nome in privato non mi dovesse capitare di averci a che fare visto la zona limitrofe o non dovesse capitare a qualche conoscente!
:roll:
:evil:

ora aspettiamo il resoconto della parte positiva... la Matrix montata :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#39
Avevo letto il tutto un po' in fretta e non avevo capito bene...

il problema con gli artigiani e che sono pieni di lavoro... e quindi molti non sono troppo preoccupati di perdere un cliente (anche se l'effetto pubblicità negativa non è da sottovalutare secondo me). Per questo ti consiglio di accettare lo sconto e di rimanere in buoni rapporti (non si sa mai...) e con i soldi riparmiati ti togli una piccola soddisfazione personale.

p.s. anche io preferirei la correttezza piuttosto dello conto... non mi piace trattare sul prezzo... però è anche vero che le spese per mettere su casa sono elevatissime e per me, che ho iniziato da poco a lavorare, anche un piccolo sconto significa qualche piccolo sacrificio in meno...

#40
ragazzi....ECCOCI :D :D :D !

Siamo solo all'inizio, il lavoro da fare è ancora tanto, manca tutta l'imbiancatura e le luci, il pavimento è coperto, dunque siamo lontani dall'effetto finale...in più ho fotografato col telefonino quindi immagini pessime...il colore in foto rende 100 volte meno....MA...non potevo non documentarvi la genesi della mia "creaturina" ... che oggi...dopo mesi e mesi di attesa....E' QUI :!: :!: :!:
(Mi sembro la Carrà :roll: ....)

Iniziamo....
il primo pensile montato :D . Meccanismo a scorrimento verticale :D

Immagine
struttura delle colonne :D nelle due nicchie al centro andranno macchina caffè e microonde Miele :D
Immagine
Sportello di una colonna ancora da montare, visto da fuori :D in questa foto si capisce piuttosto bene il colore...e quanto riflette :D ...se guardate bene si vede anche la sottoscritta accucciata che fotografa sullo sfondo :wink: si vede anche una minima parte degli scatoloni che hanno invaso il giardino :shock: ...i montatori pensavano fossero due cucine :shock: :shock:
Immagine
Pensili finiti :D manca solo la luce :D
Immagine
Il cane Brando che si mimetizza con le basi :wink: ...peccato che il pavimento sia coperto altrimenti farebbe effetto camaleonte 8)
Immagine
Il "mezzo" pensile scolapiatti centrale :D
Immagine
Il sotto dei pensili, laccato come il fronte :D qui si vede la canalina luminosa (che ho voluto a filo pensile, non sotto...) e il profilo di acciaio per lo scorrimento verticale
Immagine
Et voilà!!! Pensili illuminati :D Non ho voluto nessuna presa elettrica sotto i pensili, per non "sporcare" l'effetto...le ho messe di lato, e due incassate nella canalina al centro, per le emergenze :wink:
Immagine
Vista dalla porta sul giardino
Immagine
E infine...non c'entra nulla, ma non posso non farvi vedere il camino, perché mi piace troppo :shock: ...deve essere ancora pitturato come il muro, e rifinito con la cornice ed i sassolini, ma già funziona :D ...è a gas, con telecomando di accensione :D . i love it :!:
Immagine
Immagine
ecco :D ...per ora è tutto :wink: ...oggi torno per vedere i progressi: mancano tutte le basi, l'isola, la "cappona"...e ovviamente il piano in acciaio :D ...non vedo l'ora :D :D

Nel frattempo preparerò un album, altrimenti con tutte ste foto intaso il forum :? ..... :D :D :D si intuisce che sono strafelice :?: :!: :?: :!:
Ultima modifica di blualthea il 31/07/08 12:38, modificato 2 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#42
Se il buongiorno si vede dal mattino.....

Complimenti blu!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#44
ho la lacrimuccia di felicità!!

e aspetto trepidante il piatto fortissimo!:) il piano di acciaio!!

:twisted:

e brando è stupendo... tutto tranquillo che supervisiona i lavori:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#45
si si capisce che sei felice
:)
e mi sembra il minimo,
mi sembra una cucina divina
e poi
quel colore è splendido
sono sicura che farà un effetto fantastico
:D

mi sto quasi pentendo di averci rinunciato,
mannaggia ai compromessi d'amore!!!

ancora mille complimenti
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;