La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
grazie chiaretta :D

le righe sono una scelta "forte" in cucina, quindi ci sta tutta che possano non piacere, lo capisco :wink: , anche se poi effettivamente dal vivo l'effetto è molto più "soft" di come non sembri in foto ...

le foto dell'esterno non le ho ancora scaricate sai :? ...? al prossimo aggiornamento :wink: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#287
Grazie e complimenti: non aggiungerei altro, se non che la classe non è acqua :wink: e che tutto il contesto è una favola.
Grazie della visita e auguri per quanto deve ancora venire!

#288
grazie mille :D sei gentilissimo/a....davvero....
abbiamo cercato di curare ogni dettaglio e sono molto felice che la cosa..."arrivi" anche ad un occhio che non è il nostro :wink: ...
grazie ancora...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#289
guardando la tua casa mi sembra di stare sul set di un film hollywoodiano :shock: ...è veramente strepitosa e non immagino cosa sarà una volta terminato l'arredamento :D ,la cucina è davvero particolare con quelle righe e unica nel suo genere..mi piacciono molto le armadiature e le placche bticino axolute...(sono come le mie :D :mrgreen: ) ke bello sono proprio felice per te :wink: ...
Bonesprit

#290
grrrrazie bon :D :D :D !!!!

sì ti dico la verità...è da un paio di settimane che siamo al settimo cielo :D :D ...anche perché dopo averla vista per più di un anno come ammasso di calcinacci ci sembra incredibile che si stia materializzando giorno dopo giorno anche meglio di come l'avevamo immaginata :D :D

siamo emozionati come bimbetti :oops: ... :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#292
Intanto grazie per la password....per il resto.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SENZA PAROLE!!!!!!!
Aspetto di vedere il giardino con panorama e soprattutto l'arredamento...

#293
Bambolina1982 ha scritto:Blu che dirti...... E' meravigliosa :shock:, non vedo l'ora di vederla arredata, è davvero una favola....

Complimentissimi davvero :wink:
grazie mille bambolina :D !
ora piano piano arriva anche il resto....almeno speriamo :twisted: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#294
maurex ha scritto:Intanto grazie per la password....per il resto.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SENZA PAROLE!!!!!!!
Aspetto di vedere il giardino con panorama e soprattutto l'arredamento...
grazie maurex :D

non mancherò di mettere qualche foto del panorama, anche se servirebbe la macchina che fa le foto "larghe" per vederlo bene, e non ce l'abbiamo :? ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#295
LA TUA CASA E' UN'EMOZIONE.
Una emozione bellissima, sembra di essere in una favola, o in un romantico castello incantato...abitato da pricipesse...
Quei soffitti, quei colori, quei listelli...fanno pensare a un ballo al castello..

La cucina è una favola, l'avevo già intravista sul tuo topic, ma il picasa mi ha permesso di ammirarla meglio. Le placche sono stupende. La vista sul terrazzo è una meraviglia. E poi i futuri bagni, quel parquet stupendo (che somiglia tanto al mio gres parquet)....Quella scala, da set fotografico...
Quant'è grande la casa, una reggia...sicuramente è stata un sogno per voi vederla realizzata

E poi è stato studiato tutto nei minimi dettagli: le varie porte che nascondono, dispensa e gaurdaroba degli ospiti....

Dico, se è un'emozione adesso, figuriamoci quando sarà tutta finita...mammamia, non oso immaginare!!!

Ti faccio i miei migliori auguri per la casa e per il tuo buon gusto e la tua eleganza. Casa moderna ma anche senza tempo, bellissima ma anche funzionale...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#296
Loredana ti ringrazio tantissimo :oops: ...

sì hai ragione, è una grande emozione, e anche io la vedo bellissima, ma non potrebbe essere altrimenti, è frutto di tanti sogni e pensieri, ci sono io lì dentro :oops: ...ma mi fa davvero piacere che trasmetta anche agli altri ciò che trasmette a me :D ...al di la della bellezza, che poi è sempre molto soggettiva, volevo una casa DA VIVERE, avvolgente, e la cosa che mi riempie di gioia è che credo di essere riuscita ad avere proprio questo...e credo dipenda soprattutto dall'"amore" che ci ho messo dentro :oops: ...anche la casa più perfetta se non è stata pensata e fatta con amore e passione resterà sempre fredda, mentre la casa più semplice sarà comunque una reggia se chi la vive ci ha messo dentro un po' di sé :D
Ti ringrazio ancora tanto per le belle parole...

PS
L'Incantevole Creamy era il mio cartone animato preferito :D .
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#298
E' vero, condivido le tue parole: <...anche la casa più perfetta se non è stata pensata e fatta con amore e passione resterà sempre fredda, mentre la casa più semplice sarà comunque una reggia se chi la vive ci ha messo dentro un po' di sé >.
Sono parole bellissime e vere...
Una casa rispecchia la personalità di chi ci vive, è un sogno realizzato..
Una casa è tante notte insonni passate a pensare, è tanti cataloghi sfogliati, siti visitati, discorsi intrapresi che sembrano immaginari, ma che invece si concretizzano quando la casa finalmente prende forma...e allora esplode la gioia!
Blu io ti rinnovo i miei auguri più sinceri..a presto...ci terremo aggiornate
Baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#299
blualthea ha scritto:...anche perché qualche giorno fa ho visto la nuova cucina di un'amica (una bellissima arclinea tra l'altro) col muro smaltato in corrispondenza dei fuochi già tutto macchiato :twisted: ....mi ha detto che con l'unto, lavabile o non lavabile, c'è poco da fare :twisted: ....
vedremo :roll: ...mal che vada metterò lo schienale in acciaio a tutta
hai ragione per questo motivo avevo prima pensato alla resina e alla fine ho messo lo schienale in vetro extra-white ... così non fa l'effetto acidato, ma è pulibile :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#300
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :o :o :o
:idea: …ho capito! Dai, ti ho scoperto! 8)
Sei la moglie di Obama e questo è l’interno della casa bianca!!! :lol: :wink:
Giustamente avete fatto dei lavoretti dopo 8 anni di Bush………!!! :lol:
Anche se dalle foto Barak lo ricordavo un po più “abbronzato”….come ha detto qualcuno… :roll:

Che dirti…grazie per avermi concesso di ammirare una simil opera! :wink:
Davvero complimenti! E’ superba! In tutto.
Si vede lo studio e la cura dei dettagli, nulla al caso.
Come ho letto sopra………anche il cagnone è in tinta!! :!:
Una “casa” (….si fa per dire…) che una volta tanto si addice e risponde al forumista che ce l’ha: tutti i tuoi interventi che ho avuto il piacere di leggere sono sempre precisi e mai banali, e tutti di un certo spessore, decisamente di un livello superiore alla media.
E questa casa ne è un po’ lo specchio.
Certo... credo anche il budget a tua disposizione sia sopra la media…!! :wink:
Però l’hai usato decisamente con gusto. 8)
Non sempre chi ce l’ha riesce: anzi, spesso è inversamente proporzionale!!

Nel dettaglio:
:arrow: Va beh, l’avevo già in parte vista, ma la cucina è grandiosa, oltre che immensa! Belle le righe (fa un po’ anni ’70), anche se all’inizio pensavo fosse carta da parati. Complimenti anche al pittore. L’unica cosa….avrei messo qualche faretto anziché le applique… :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:arrow: Bellissimo il parquet a listoni;
:arrow: fantastica la parete che nasconde le porte.. 8) 8) 8)

A sto punto…aspetto anch’io panorama e resto del mobilio!

Complimenti di nuovo e auguri!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!