La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
intanto auguri anche a te per il compleanno
...te li faccio ora perché quel giorno temo sarò impegnata
Non so perchè ma qualcosa me lo diceva :)
la mia è a cialde nespresso, potrebbe essere che la manutenzione di quella con macinacaffè sia più complicata
Uhm temo di sì, sicuramente più polvere in giro
Comunque la tua descrizione di queste meraviglie per una caffeinomane come me mette decisamente voglia!
riguardo al combinato, per la cucina di tutti i giorni io sto usando praticamente solo quello
Se parli del Neff C47C42N0 mi risulta dal depliant (e anche dall'averne visto uno dal vivo) che sia 32 lt in 45 cm di h. In effetti sono piccolini perchè alti 45 invece di 60 ma anche più stretti di 60 dato che c'è il contenitore del vapore che ruba spazio.
O ce n'è un altro?
Conta comunque che avrò accanto il combinato MO+elettrico che è largo come un forno normale, solo più basso, e al piano di sotto, nell'angolo cottura ci metto un 90cm.
spero di essere stata esauriente
Esaurientissima Grazie mille!!
EmmeTi

#482
Ciao Blu,
potrei avere anch'io la psw del tuo album? Ho letto il topic e adesso sono curiosa di vedere la cucina, dev'essere una meraviglia!
Grazie :wink:

#484
Ciao Blu, oggi finalemte sono riuscita a sbirciare la tua creazione...
UN SOGNO, complimenti davvero!!! Non oso immaginare il resto della casa...
Appena riuscirò ad avere un attimo, inizierò a stressarti con le domande...

#488
Paolo Favullo ha scritto:da 2 giorni aspetto la PW...


ti ho contattato in PVT...ma nulla...vediamo come và così
credo sia in viaggio per lavoro... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#490
ragazzi mi ricollego al sito solo oggi...mi spiace per il ritardo con le psw ma avevo avvisato che non c'ero :wink: ...prometto che entro oggi mi rimetto in pari 8)
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#491
Ciao Blualthea, come ho già avuto modo di dirti, la tua cucina è meravigliosa!
Anche noi stiamo valutando l'ipotesi di prendere una Varenna, ci piace veramente molto...
Volevo chiederti come ti trovi con gli elettrodomestici che ha scelto, in particolarecon il microonde della Miele. Io ora ho un whirlpool da incasso da bel 40l con piatto da 40cm e questa capacità mi permette di fare veramente tante cose in più, sfuttando il microonde in tutte le sue potenzialità. Dal sito della Miele mi sembra di aver intuito che quello con capacità maggiore è da 27l.
Tu cosa ne pensi? Come ti trovi?

Ne approfitto per rigraziarti per aver sempre messo a disposizione di tutti la tua esperienza
Ciao

M@Co

#493
Ciao!! Posso visitare anch'io il tuo album? Anche noi probabilmente sceglieremo Varenna e anche il camino! :)
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#494
blualthea ha scritto:ragazzi mi ricollego al sito solo oggi...mi spiace per il ritardo con le psw ma avevo avvisato che non c'ero :wink: ...prometto che entro oggi mi rimetto in pari 8)
sono contenta del tuo rientro!!... :D :D :D :D
Immagine
Immagine