La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
allora il cane si abbina perfettamente al colore della cucina,complimenti!!
a no ! il cane non fa parte della cucina,scusa.....
e molto bella e pulita,non vedo l'ora di vederla finita
sono felice quanto te quando vedo una cucina finita,è un sogno che si realizza.

#47
olè !!! :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#48
bellissimo il colore che hai scelto
bellissimo il camino

...
bellissimo anche il tuo cane... che mi sembra a suo agio nella nuova cucina!...

... non vedo l'ora di vedere il resto!

#49
complimenti blu è bellissima ed anche il camino è favoloso

le foto sono fatte col cell e sono bellissime immagina con la digitale :D

non vedo l'ora di vederla finita :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#51
:D
Intanto grazie grazie grazie a tutti, e per tutto!!! Questa cucina è nata qua, dunque è frutto della "spremitura" di meningi di tutto il forum, che mi ha dato tanti spunti ed idee :D ...per questo mi è sembrato naturale condividere tutto tutto :wink:
Poi...
SKYLINE, Grazie :D , quel camino lo adoro pure io, ed è stato frutto di enormi elucubrazioni, quasi al pari della cucina (non non è vero, come la cucina nulla mai e nulla più :shock: ...)
KIK Ciao :D , piano piano ce l'ho fatta davvero :D
VALENNE Sì, è proprio un Bracco di Weimar, ed è un vero pacioccone :D te come procedi con la cucina? ma avevi ancora tempo mi sembra ...
LADY il piano in acciaio son qui che lo aspetto al varco pure io 8) , non l'ho ancora visto nemmeno smontato, lo portavano oggi 8) ...giuro che te lo fotografo in tutte le salse :wink:
ANDRIMIC ciao :D , il colore l' ho subito adorato pure io, quando lo vidi esposto ...ma per amore si può ben fare questo e altro :wink:
ARTEVIVERE sì...è proprio un sogno...e c'ho pensato e brigato su talmente tanto che ieri quasi non ci credevo, e zompettavo come una bimbetta a fare foto :D ma in che stato sono :twisted: :twisted: ???
CCD.. ciao :D MP!!!
JOYCE, KYKY, grazie :D caspita anche io non vedo davvero l'ora di vederla finita (anche se finita finita non sarà prima di settembre :? ).
DUNCAN ciao :D oggi pomeriggio torno al cantiere e per domattina saranno online le foto aggiornate :D

son qui che scalpito :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#53
canarino ha scritto:bella la cucina, bello il camino dancing flammes? lungo?
sì esatto :D , lungo 1 mt e 50 e alto 35.
ciao e grazie :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#55
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!! 8) 8) 8)

Veramente complimenti... la cucina si preannuncia bellissima e il camino è stupendo! :wink:

#56
scusa saro' anche torda ma non ho capito... cosa c'entra il falegname? se il mobiliere ha portato la cucina cosa manca?
cmq bellissima, dal vivo deve essere scintillante
posso chiederti il camino a gas in cosa consiste? rispetto ai classici a legna?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#57
Sherko ha scritto:Se queste sono le premesse, la cucina sarà favolosa. :D

Sherko.
Grazie Sherko, vista anche la tua mi sembra che ci piaccia lo stesso genere :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#59
skybaby ha scritto:S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!! 8) 8) 8)

Veramente complimenti... la cucina si preannuncia bellissima e il camino è stupendo! :wink:
grazieeee :D ...sono molto felice :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#60
Dolores ha scritto:scusa saro' anche torda ma non ho capito... cosa c'entra il falegname? se il mobiliere ha portato la cucina cosa manca?
cmq bellissima, dal vivo deve essere scintillante
posso chiederti il camino a gas in cosa consiste? rispetto ai classici a legna?
non sei affatto torda, è che la cosa è da spiegare :wink: ...a pag.1 trovi il progetto: nella parete a colonne, la parte centrale è di Varenna, ma le mensole a sinistra e la porta di ingresso a destra ho dovuto farle fare su misura. La porta perché la volevo come parte integrante della parete ma Varenna non offriva soluzioni in tal senso...le mensole perché le volevo con la base illuminata, di un colore specifico, ed idem varenna non le fa...
il camino, quoto duncan, non serve la legna, non fa odore o fumo e si accende con telecomando, con la possibilità di regolare la fiamma
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp