La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
grazie mille alpino :D a prescindere dalla casa soprattutto per il resto :oops: ..credo di essere diventata rossa rossa (sono parecchio timida anche se non si direbbe :oops: ...)

per quanto riguarda Obama 8) ...detto fra noi 8) ....che non mi senta nessuno che mi sposo tra meno di sei mesi ma 8) .......magaaaaaaaari :roll: !!!!!! Il 4 ho fatto nottata e quando l'hanno eletto e ho sentito il suo discorso ammetto di aver pianto come una bambina :oops:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#302
Cara Blu, innanzi tutto grazie per avermi permesso di visitare la tua casa.
E poi... che dire... è un sogno!
Perfetta nei particolari, e molto raffinata.
Ecco, penso che traspaia un gusto ed una ricerca decisamente non banale.
Spero che tu sia tanto felice nel nuovo nido!

#303
grazie gina :D grazie tantissimo :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#304
bhè che dire...
innanzitutto grazie anche da parte mia per avermi permesso di sbirciare!
quoto alla stragrande tutti gli altri...guardandola mi dà un sensazione di calma, di relax come un oasi di benessere...
ci avete lavorato tanto...ho riletto tutto il post dall'inizio...i problemi come al solito non sono mancati, ma forse anche questo rende più piacevole il risultato finale!
avete curato ogni minimo dettaglio, per di più con intelligenza, al fine di rendere una "casa" (scusa le virgolette ma definire casa la tua sarebbe un offesa per te :D ) (facciamo così super mega stupenda enorme casa :lol: ) da vivere: bella come quelle che si vedono nelle migliori riviste ma anche funzionale!
complimenti vivissimi...e un mega in bocca al lupo per le ulteriori decisioni e preparativi!

OT: Domenica finalmente facciamo il rilievo misure, penso che tra lunedì e martedì inserirò anche io la mia piantina definitiva...magari se ci dai uno sguardo e mi molli qualche consiglio, te ne sarei molto grata, li accetterei molto volentieri, ovviamente aspetto i consigli di tutti! :lol:

#305
assolutamente grazie ed assolutamente sarà un piacere darti un parere, nel mio piccolo ovviamente :wink:

ultima news di mezz'ora fa :D ...la prima di dicembre arriva il divanone del piano terra :D ...il piano terra non è pronto e non so dove metterlo ma questa è un'altra storia via :twisted: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#307
ho aggiornato l'album del secondo piano :D

c'è la stanza guardaroba scoperta e il mobile del mio bagno più lavabo :D

Nelle foto nuove ho messo la data di oggi in didascalia, quindi si distinguono :D

Adesso aggiorno anche un po' la cucina e inserisco le foto del piano terra in costruzione :D (per comodità, lo metto nell'album primo piano altrimenti devo rifare il giro delle password :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#310
blualthea ha scritto:grazie mille alpino :D a prescindere dalla casa soprattutto per il resto :oops: ..credo di essere diventata rossa rossa (sono parecchio timida anche se non si direbbe :oops: ...)

per quanto riguarda Obama 8) ...detto fra noi 8) ....che non mi senta nessuno che mi sposo tra meno di sei mesi ma 8) .......magaaaaaaaari :roll: !!!!!! Il 4 ho fatto nottata e quando l'hanno eletto e ho sentito il suo discorso ammetto di aver pianto come una bambina :oops:
Prego, prego!
Scusa, non volevo farti arrossire!:oops::wink:
E comunque tranquilla.... non ti ha sentito nessuno...!!!
....Io ho spento anche le casse!! :lol::lol:

Ho visto anche gli aggiornamenti e letto le didascalie..... :shock: :shock::shock::shock::shock::shock:
Beh...ancora complimenti e auguri per il prossimo matrimonio!
...e il pranzo? A Versailles??!! :P:wink:

...speriamo che Obama riesca a realizzare i suoi progetti... :roll::roll::roll:

Ciao!:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#312
Scusami se faccio richiesta da qui ma il messaggio im mp non parte....ho assoluto bisogno della password.
Grazie
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#314
....MP....
Ultima modifica di blualthea il 20/11/08 12:49, modificato 5 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#315
Che dire......io credo ci sia poco da dire....grazie per averci reso partecipi!!!
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.