La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Loredana ha scritto:Pawie complimenti per la tu cucina! mi piace moltissimo :P il top che hai scelto, veramente originale e molto molto particolare, regala un'atmosfera unica alla cucina.
Mi piacciono molto le luci sottopensile e il pavimento cucina.
Mi piacciono molto le basi, ma non i pensili, per via dell'altezza e dell'essenza, io li avrei visti bianco laccato lucido o opaco...ma chiaramente è solo un parere esterno.
E' molto bello il pc e il cassetto in cui sono contenue tutte le spezie, i coltelli..molto comodo.
Ho potuto osservare anche il resto della tua casetta, mi picciono molto i gessi sul soffitto (mi sono sempre piaciuti, e mi ricordano alcuni film americani in cui fanno vedere quelle belle case...), mi ispira molto la boiserie in bambù originale ed insolita, molto zen: in quale stanza si trova, ci appoggerai qualcosa?
Il bagno chiaro è molto semplice ed elegante, anche se io avrei posato le piastrelle in orizzontale anzichè in verticale...
Ciao Pawie, a presto...salutami i tuoi micini :P :P
grazie mille
la boiserie di bambù è dietro al letto
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#48
pawie ha scritto:
Loredana ha scritto:Pawie complimenti per la tu cucina! mi piace moltissimo :P il top che hai scelto, veramente originale e molto molto particolare, regala un'atmosfera unica alla cucina.
Mi piacciono molto le luci sottopensile e il pavimento cucina.
Mi piacciono molto le basi, ma non i pensili, per via dell'altezza e dell'essenza, io li avrei visti bianco laccato lucido o opaco...ma chiaramente è solo un parere esterno.
E' molto bello il pc e il cassetto in cui sono contenue tutte le spezie, i coltelli..molto comodo.
Ho potuto osservare anche il resto della tua casetta, mi picciono molto i gessi sul soffitto (mi sono sempre piaciuti, e mi ricordano alcuni film americani in cui fanno vedere quelle belle case...), mi ispira molto la boiserie in bambù originale ed insolita, molto zen: in quale stanza si trova, ci appoggerai qualcosa?
Il bagno chiaro è molto semplice ed elegante, anche se io avrei posato le piastrelle in orizzontale anzichè in verticale...
Ciao Pawie, a presto...salutami i tuoi micini :P :P
grazie mille
la boiserie di bambù è dietro al letto
Wao, allora sarà bellissima...non vedo l'ora di vederla!!!! :D :D
bella idea e originale!
ps.ho visto nell'album, tra le scelte, i futuri mobili della camera da letto, è un bellissimo abbinamento!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#49
devo ammettere 2 cose:
- gruppo colonne: mi aspettavo un effetto più verticale tipo fungo e invece devo che l'effetto finale è molto armonico, mi piace...
- abbinamento rovere naturale-rovere bianco a poro aperto: legano molto bene, mi sarei aspettato un effetto più "spezzato", probabilmente il bianco in una tonalità calda aiuta molto...

complimenti !!! :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#54
aggiornata la gallery con 2 nuove foto, con lo schienale appena montato
ormai manca davvero poco per questa cucina (l'idraulico deve ancora passare)...
poi dovrò solo usarla :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#58
pawie ha scritto:aggiornata la gallery con 2 nuove foto, con lo schienale appena montato
ormai manca davvero poco per questa cucina (l'idraulico deve ancora passare)...
poi dovrò solo usarla :P
Pawie potrei avere anch'io la pw perchè vorrei vedere lo schienale che mi incuriosisce. Vorrei farlo in alternativa alla resina ma non ho ida di come possa venire. Grazie Mic