La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA Carma Quadro - Prime impressioni (pag 5)

#76
pawie ha scritto:rieccomi qui
pur avendo già richiesto il vostro aiuto in precedenza (*), non ho ancora trovato la MIA cucina, anche se ci siamo chiariti un po' le idee, e adesso le cose da definire sono meno... in pratica mi resta solo da scegliere la cucina: poca roba no?

rispetto a qui abbiamo un po' cambiato la disposizione, e adesso la versione definitiva è questa:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... onwip.html

con il tavolo che normalmente si infila sotto una mensola dove andrà il televisore, e che quindi lascia lo spazio vivibile per mettere il lato a L di profondità normale, tranne l'ultima parte che dovrà ridursi causa entrata nello stanzino.

Adesso la difficoltà è trovare una cucina che stia nel budget di 13-15K€ omnicomprensivi di tutto e che ci piaccia ... la disposizione è quella che vedete su, ed è da considerare che vogliamo il doppio giro di pensili...
le due tipologie sono in rovere naturale o sbiancato, con anta dogata, oppure un country alleggerito laccata bianca.
Ho fatto un paio di rendering con ALNO: punti fermi sono il pavimento, già scelto che è quello qui sotto, e che vorrei richiamare con un top in pietra cardoso (il mio sogno) o in jaipur anis ... sempre che le tasche lo consentano. Finestra in legno scuro, tipo wenghè, mentre la porta sarà a pannello esterno (poi la decoreremo), e quindi non impatta sull'apertura.
http://www.rex-cerart.it/documenti/imma ... /kotah.jpg

Per ora abbiamo chiesto un unico preventivo, che non ci è stato ancora dato, per una scavolini happening...
ma vorrei girare per qualche marca anche meno nota, ma che cui possa affidare o nostri sudati risparmi senza remore ...
su quali marche/modelli mi consigliate di orientarmi?
Ciao Pawie!Posso entrare?????

#78
mi unisco al core, posso dare una sbirciatina??? :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#82
Ciao pawie! èpassato un pòditempo ma sono finita da queste parti e mi sono incuriosita.. Sono alle prese con la scelta della mia prima cucina, mi mandi la password così sbircio anche io? Hai ricevuto così tanti complimenti ...magari qualche idea viene anche a me..io ho un preventivo stosa beverly e di una maistri laguna e sono indecisissima sul colore...
grazie!

#87
Grazie per la pwd!
La tua cucina mi piace, il piano è bellissimo...ma volevo farti i complimenti per tutta la casa che è veramente originale, colorata...beh il bagno con il mosaico mi ha lasciato senza parole, bello, particolare mi ha fatto venire in mente un hamman. Una casa piena di personalità complimenti!

#88
pinoletta ha scritto:Grazie per la pwd!
La tua cucina mi piace, il piano è bellissimo...ma volevo farti i complimenti per tutta la casa che è veramente originale, colorata...beh il bagno con il mosaico mi ha lasciato senza parole, bello, particolare mi ha fatto venire in mente un hamman. Una casa piena di personalità complimenti!
grazie mille :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43