La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ismaele ha scritto:..ordina i pezzi di ricambio offrendoti di pagare il tutto. Li fai montare e poi non li paghi, o al limite fai finta di pagarli...(assegni e simili)
Ciao
No dai, non posso crederci, ma come si fa a dire certe cose ?
Guarda che è perseguibile per legge, oltre che ad avere seri problemi bancari fare assegni e non pagarli.......
roba da non credere..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#17
Ok dai, ho letto il post seguente e ho visto che stavi scherzando, che spavento però leggere certe cose!

Se le ante sono arrivate graffiate non sono da stuccare come ti ha proposto il falegname , ma sono da cambiare, dovrebbe quindi rifartele......

a quanto ho capito lui non ha alcuna intenzione di farlo e allora non ti resta che arrivare ad un compromesso e accontentarti....... che fregatura però!

PER ATTILA.....

HO RISO PER 10 MINUTI DI FILA QUANDO HO LETTO LA TUA RISPOSTA !!!

#18
Eccovi accontentati "rotto per rotto per 3,14 (modi dire alla bolognese)" il nome del negozio è "ARREDO TRE" di Funo di Argelato nel Bolognese.

#20
cinzia* ha scritto:Ok dai, ho letto il post seguente e ho visto che stavi scherzando, che spavento però leggere certe cose!

Se le ante sono arrivate graffiate non sono da stuccare come ti ha proposto il falegname , ma sono da cambiare, dovrebbe quindi rifartele......

a quanto ho capito lui non ha alcuna intenzione di farlo e allora non ti resta che arrivare ad un compromesso e accontentarti....... che fregatura però!

PER ATTILA.....

HO RISO PER 10 MINUTI DI FILA QUANDO HO LETTO LA TUA RISPOSTA !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#21
Re labrador ha scritto:Eccovi accontentati "rotto per rotto per 3,14 (modi dire alla bolognese)" il nome del negozio è "ARREDO TRE" di Funo di Argelato nel Bolognese.
:shock: :shock: :shock: ... la Ditta (inteso come casa madre!) la conosco molto bene!!!... (è qui a 10km da casa mia! :wink: ) e la sono andata a vedere diverse volte (sia la produzione che lo show-room ed entrambi ne valgono la pena. A questo punto bisogna vedere chi è quel "polverizzatore di marroni" di artigiano/falegname che ti ha fatto il lavoro!!!
Anche io qui ne conosco qno che utilizza componenti Arredo3 e che vende delle autentiche schifezze, purtroppo a scapito della Casa che ci mette il marchio!!! ho visto parti di ante venire incollate con la colla Vinavil...

Nel tuo caso penso sia ancora peggio, in quanto sei il 4° Passaggio della cucina nel senso:

1) Ditta Arredo-3 <--| ...da qui...
2) Artigiano/Falegname |
3) Rivenditore |
4) TU... <--| ...a qui la vedo dura.... :evil:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"