La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
No.è venuto a prendere le misure,ci ha chiesto altri soldi (che non gli abbiamo dato!!!) e ha promesso di consegnarci tutto il mese prossimo...boh...

#77
ciao a tutti, se riuscite a contattarmi sul numero di tel che ho scritto ho novità importanti che potrebbero aiutarci se non a risolvere tutto questo ma a provarci per lo meno
momo

#78
ciao ma quand'e' che ti ha chiamato e cmq un consiglio non dargli niente perche' non ti consegnera niente o per lo meno prima la mercie e forse dopo i soldi

#81
ciao mometto sono michele il ragazzo che ti ha chiamato tempo fa volevo parlare con te ma hai il cel sempre spento avrei bisogno di parlare con te se per favore puoi tenere il cel acceso e io ti chiamo a pausa pranzo o se tu hai ancora il mio numero mi contatti tu ok grazie aspetto tue notizie

#82
Ciao a tutti...

Sono uno di quelli del primo "giro" di Stylwood. Purtroppo per parecchio tempo non ho più visitato il forum, per cui solo ora ho visto che i "signori" hanno ripreso la loro vecchia attività. Ad ogni modo, se qualcuno avesse ancora bisogno delle informazioni che eravamo riusciti a raccogliere (o di qualche consiglio, per quanto possibile) mi può contattare via PM.

#84
chicca82 ha scritto:ciao io nonn riesco ad entrare in pm mi puoi scrivere lo stesso qui sul forum
grazie
...meglio in privato ;)

#85
se vuoi che ci sentiamo ti lascio il mio numero 348/3686612 o mi fai uno scquillo e ti chiamo io o mi chiami tu e lo stesso grazie

#86
Ti ho lasciato un messaggio. Se non riesci a leggere i PM, contatta l'amministratore... Comunque ti consiglio di non lasciare il tuo numero di telefono in bella mostra (puoi editare il post e rimuoverlo)