La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
...chissà se in un futuro molto remoto quandro vedrò montata e finita la mia cucina mi ricorderò di quest'obbligo morale... :wink:
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#18
ecco inserisco qualche immagine dell'ambiente con la sospensione (sonora di oluce) e la cappa disegnata con le misure giuste

Immagine


Immagine


Immagine




secondo il mio fidanzato (se continua così ex) i due volumi sono fisicamente esteticamente e pure spiritualmente incompatibili , insomma risulterebbe troppo soffocante il tutto... che ne dite?
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#20
grassie Claustro infatti anche secondo me due robe penzolanti e così diverse vicinevicine non stanno proprio benissimo (vallo a spiegare a chi di dovere :evil: ), per la vernice lavabile sono indecisa per il colore... io sono per le pareti totalmente bianche ma forse un bel colore deciso...
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#21
alessia ha scritto: per la vernice lavabile sono indecisa per il colore... io sono per le pareti totalmente bianche ma forse un bel colore deciso...
secondo me dipende anche da che colore farai i pavimenti potresti altrimenti usare un tono neutro tipo tortora...troppo sparata ho paura che venga annoia cmq essendo una vernice il problema si risolve rapidamente anzi magari è un modo per rinnovare la cucina dopo qualche anno
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l