La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE ARREDO3

#1
:roll: Ciao a tutti!
Ieri ho visto una bella cucina della marca arredo3, ma non l'ho mai sentita... qualcuno mi sa dare delle informazioni su questo marchio? Il prezzo pare buono, ma la qualità?
GRAZIE!!!!
CIAO
PAOLA

#2
Io ho visto un'arredo3 in esposizione e stavo per comprarla perchè mi è sembrata molto buona...poi non l'ho presa perchè la farò fare da un falegname perchè mio marito preferisce il rovere grigio e Arredo3 fa solo rovere moka...anche nel forum se ne parla bene.
Anche il prezzo del preventivo era buono e la qualità anche meglio!!

#3
Ciao Paola!
Io ti posso dire che un mio cugino mobiliere, brianzolo doc (!), le vende e me ne ha parlato molto bene in termini di ottimo rapporto qualità prezzo. Lui ha altre marche come Comprex e Varenna Poliform, quindi se dice una cosa del genere mi sembra attendibile...

Anche Sophia se non sbaglio le vende e ne aveva parlato molto bene qui sul forum.
Idem Manupao che l'ha già ordinata e ne aveva parlato bene.

Come esperienza diretta non ti so dire ancora niente in quanto devo ancora andare a vederle, comunque penso che la mia scelta ricadrà sicuramente su quella marca.

Posso chiederti di dove sei? Non per farmi gli affari tuoi, ma sto cercando un posto dove abbiano esposto Arredo3 (mio cugino non ne ha in esposizione) e non riesco a trovarne...

#4
:roll: Sono di Torino, e ho visto la cucina in un mobilificio chiamato Rosy mobili, lì ne hanno alcune in esposizione, ma non il modello Vela che sto cercando. Sto anche cercando di capire come appaia il rovere sbiancato laminato, sul sito non si vede benissimo...
Ciao

#5
No, è un po' troppo fuori mano torino... In effetti credo che è meglio se non ti fidi di vederla in foto, dal vivo di solito è tutta un'altra cosa...

#6
vai tranquilla con arredo 3 io l'ho venduta ad amici e a mia sorella!

ottimo rapporto qualita'-prezzo..tanti modelli e tanta scelta :wink:

#7
:roll: Si, mi avete convinta. Prenderò la Vela dell'arredo3. Devo solo trovare un mobilificio che la espone come la vorrei.
Poi il preventivo che mi hanno fatto era di 1000 euro inferiore rispetto alla Ethica alluminio della Veneta Cucine... da lì ci esce il tavolo per il soggiorno spero!!!

#8
Se sei di Torino prova ad andare al centro cucine di La Portaerei del mobile.
Oppure telefona direttamente alla ditta e chiedi chi espone il tuo modello a Torino. Io ero stata richiamata nel giro di mezz'ora :wink:
Lo'

Immagine

#9
e qui care ragazze faccio un outing........

ebbene si sto ordinando proprio un modello perla di aredo4!!!!
il legno mi piaceva troppo e quindi basi in noce biondo anta a telaio e pensili magnolia top in okite panna e mo aspettiamo che vengano a predere le misure................................

che ansia!!! speriamo vada tutto bene!!!
mi sembra di rifare l'esame di maturità!!!

#10
WOW Winky!!! Direi che se una come te che conosce a memoria decine e decine di cataloghi e ha visto milioni di cucine sceglie Arredo 3 allora mi basterebbe questo per convincermi!! :wink:

Comunque piaceva molto ance a me il mod Perla. Sono indecisa tra il modello Stella Telaio Ciliegio e Perla Noce Biondo, ma siccome non ho ancora visto i legni dal vivo non so dire quale sia il migliore...

in bocca al lupo Winky! Sono sicura che non rimarrai delusa!!

#11
No okrim...non mi prendere come riferimento.....io sono "malata"

la mia è stata una questione di puro ""censured""
la serie fortuita di circostanze.....
l'amico che ci ha consigliato il rivenditore, il rivenditore molto simpatico e umano che fatalità sentendo le mie idee e esigenze mi fa vedere il catalogo di una cucina che non era esposta ma che avevo già puntato in un negozio vicino a dove lavoro....(ok lo ammetto avevo già il catalogo a casa)

mi ricordavo il nome, mi ricordavo la ditta e mi ricordavo i prezzi di altre cucine
ed è andata così!!!

grazie comunque okrim jhai le parole di una mamma che mi rincuorano

#12
RAGAZZE COMPLIMENTI...SIETE STATE FURBE :wink:

NIENTE MARCHE ..MA BUON PREZZO E QUALITA' :D

UN PO' DI MERITO PERO' VA ANCHE A ME...NOOOOO? :roll: ...SCHERZO :lol: :lol:

ADESSO IN FIERA TESTO LA DITTA DI CAMERE E POI VI DARO' LA DRITTA ANCHE SU QUELLA OK? :wink:

#13
Si Winki, però se non ti avesse convinto fino in fondo, sia sull'estetica, sia sulla qualità, immagino che non l'avresti presa, o no??

Sono contenta che qualcuno qui sul forum l'abbia presa in considerazione perché non è, come dice Sophie, la solita marca che si vede sulle riviste e quindi sembra quasi che sia scadente... A quanto pare invece è proprio il contrario!! Grazie a tutte per le dritte e soprattutto per le vostre esperienze. Spero tanto di poter portare presto la mia... :)

#14
:D Mi avete proprio incuriosita e mi son guardata il sito...
... un paio di modelli hanno delle idee proprio carine!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
La mia idea personalissima è che la arredo3 sia una ditta molto furbetta
nel senso che secondo me "scopiazza" i modelli da altre ditte e li ripropone a dei prezzi molto vantaggiosi risparmiando sulla ricerca, sulla pubblicità e sul marketing.....come sito secondo me sono ancora agli anni 1700....


se fossi un designer di altre ditte me la prenderei un bel pò ma essendo una povera mortale cliente in questo momento ciò che mi interessa è una buona qualità abbinata ad un buon prezzo;
il caso vuole anche che il noce chiaro lo fa sta ditta e fatalità il rivenditore mi è sembrato tra i più validi.....
purtroppo penso ci siano molte realtà simili alla mia senza nulla togliere a chi si può permettere una supervalcucine. incredibileschiffini, ultramegadada....... è sempre bello sapere che corrono le ferrari sulle nostre strade;

E' ovvio Sophy che ho apprezzato le tue parole
appropositos...fai l'inviata per me della marca di camere da letto Poletti....mi hanno proposto una camera completa ad un prezzo ottimo e mi piaciucchia un bel pò....