La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori ante/antine per cucina

#1
Ciao a tutti,

ho una richiesta particolare.
Qualcuno di voi conosce dei rivenditori (zona milano e provincia o comunque in lombardia) di ante/antine/cassetti per cucine? In Google non sono riuscito a trovare molto... :twisted: :twisted:
Mandatemi pure un MP se preferite non divulgare il nome.
Grazie mille
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#2
Ikea?

Non ho compreso il problema... in genere questi pezzi li vendono i mobilieri, che li ordinano direttamente alle varie case madri.

chi altri potrebbe averli?

Non staria mica cercando.... il mitico Grossista di Cucine? 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Ci sarà qualcuno che vende solo antine no? Se uno ha una cucina in muratura come fa? Mica le chiede al muratore :lol: :lol: .
Non mi interessa se sia un mobiliere che le rivende o un falegname che le produce basta che mi dia le antine ;).
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Se cerchi una cosa un po' rustica in legno, le antine le hanno anche nei vari brico castorama leroy merlin...

Se cerchi laccato-laminato vetro, mi sa che devi ordinarle da un mobiliere.
Oppure all'ikea. Alcune sono anche belle.

Falegname e' antieconomico, da evitare a meno che nonc erchi qualcosa di molto molto particolare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Sicuramente qualcosa di moderno, laccato. All'Ikea non ho trovato nulla che mi convincesse. Qualcuno ha altre idee?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»