La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP: Qual'è il prezzo giusto?

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum e vorrei un vostro parere sui preventivi che mi sono stati fatti per la mia mini cucina.
Le dimensioni sono 2.70x2.00 con possibilità di allungarsi dal lato più corto per aggiugingere la penisola/bancone

Il materiale scelto è laminato lucido (colore non ancora deciso), gli elettrodomestici tutti in calsse A con cappa a vista.

Mi sono state due diverse proposte di composizione, il problema è dove posizionare il frigor, in quanto la parete da 2.70 inizia con la caldaia e subito dopo ci sono gli attacchi:
- solo il lato da 2.70 con i pensili alti e la penisola staccata con sotto i cestoni
- entrambi i lati attrezzati con il frigo sul lato corto e la penisola vuota sotto.

Tutte le soluzioni proposte non scendono sotto le 5.000€..secondo voi è impossibile spendere di meno avendo comunque una buona qualità?
Grazie

#2
..secondo me sì... è un po ' poco per una cucina di quelle dimensioni con eldom di classe A...tieni presente che io ho la stessa metratura circa e spenderò più del doppio..quindi per un laminato lucido mi sembraun buon prezzo ...
Bonesprit