La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
........ tralasciamo le spiegazioni , se non aprono bene c'è un unico punto fermo, sono difettosi, il che significa che devi o telefonare o andare dal tuo rivenditore, richiedere la sostituzione , e se è solito offrire un servizio post vendita attendere che la Cesar invii o il nuovo meccanismo o o comunque uno funzionante in sostituzione.
Normale routine.

8)
Skyline

#32
Skyline ha scritto:........ tralasciamo le spiegazioni , se non aprono bene c'è un unico punto fermo, sono difettosi, il che significa che devi o telefonare o andare dal tuo rivenditore, richiedere la sostituzione , e se è solito offrire un servizio post vendita attendere che la Cesar invii o il nuovo meccanismo o o comunque uno funzionante in sostituzione.
Normale routine.

8)
Non so. Tu stesso dici che con il nuovo meccanismo Blum è "tutta un'altra cosa". In che senso? Magari il mio "non si aprono bene" significa che mi aspettavo quel "tutta un'altra cosa"....

Re: Cesar: che delusione!

#33
milomur ha scritto:Ciao,
dopo aver letto tutti i consigli su questo forum, abbiamo cominicato a girare per i venditori e fare preventivi.
In questo weekend abbiamo visto appunto una cucina Cesar modello Yara e non vi nascondo tutta la mia delusione sulla qualità del prodotto oltre alla maleducazione ed indifferenza del venditore.

Abbiamo chiesto lo stesso un preventivo ma la delusione è davvero tanta.

Scusate lo sfogo.
Ciao a tutti! Premesso che non sono un grande intenditore di cucine, la mia ragazza si è invaghita di una cucina Caesar modello Yara, che sembra essere proprio il modello di cui si parla in questo post. La mia sorpresa è enorme in quanto sono entrato qui per informarmi su questa cucina e il primo thread che trovo parla di delusione!!! Panico totale. Ora, ho letto tutto il thread, posso andare tranquillo???? :roll: grazie e scusate!!!