La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Non prenderla come verbo la mia affermazione ma così mi ha detto il mobiliere. Infatti io ho la lvs a 70 cm dall'attacco nella mia attuale disposizione ;).
Il problema è solo lo scarico a cui basta garantire un minimo di pendeza... sempre così LUI disse :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
già così ha cambiato decisamente faccia... non trovi?
Ultima modifica di Luca81 il 02/09/08 17:38, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Luca81 ha scritto:già cos' ha cambiato decisamente faccia...
io metterei se ci stai e mi sembrava di si o un elemento fra l'angolo e il gruppo colonne o farei la base angolo + grande c'è sia da 105 che da 120.
e poi inveritrei forno con frigo il frigo lo metterei in fondo alla fine.

x la lavastoviglie anche i so che potete allungarvi
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#21
serve un tocco per abbinare i colori... ma in quello sono negato!.
Cerise ti consiglierà sicuramente bene ;).
Toglierei solo le maniglie... e andrei di gole.

P.S. Sicuramente ti stiamo facendo spendere di piu' con questa composizione :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#23
scully74 ha scritto: io metterei se ci stai e mi sembrava di si o un elemento fra l'angolo e il gruppo colonne o farei la base angolo + grande c'è sia da 105 che da 120.
e poi inveritrei forno con frigo il frigo lo metterei in fondo alla fine.

x la lavastoviglie anche i so che potete allungarvi
Si si frigo alla fine. Mi era sfuggito.
Si anche l'angolo potrebbe starci.... anche perchè vedo che è apparsa una dispensa :lol: :lol: . La dispensa no no no no no. Angolo e pensile ;). Hai cmq spazio contenitivo e ti aumenta il piano!.
Eh vai che saliamo ancora di prezzo :lol: :lol:
Il microonde integrato! E ancora piu' su :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#24
Bambolina1982 ha scritto:ok grazie provo ma l'ultimo pensile a destra mi sembra un pò sacrificato, no?

Immagine
si prima avevi messo una base angolare poi una base da 60 poi il forno. se ci stai metti una base angolare da 120 e poi forno e frigo..

sulle gole... sono belle ma non so io che sono donna e ho le unghie lunghe le trovo scomode e poi quando cucini con le gole e hai tipo le mani infarinate non riesci con il mignolino ad aprire un anta.. con le maniglie si...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#25
Luca81 ha scritto:serve un tocco per abbinare i colori... ma in quello sono negato!.
Cerise ti consiglierà sicuramente bene ;).
Toglierei solo le maniglie... e andrei di gole.

P.S. Sicuramente ti stiamo facendo spendere di piu' con questa composizione :lol: :lol:
Il rosso e il nero non si toccano neeeeeeeeeeeeeeee :D Le maniglie sono incassate :wink:

Dici? Ma tanto gli elettrodomestici pensavo di prenderli on-line e non spendo più 800 euro per la cappa!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#26
Bambolina1982 ha scritto:
Il rosso e il nero non si toccano neeeeeeeeeeeeeeee :D Le maniglie sono incassate :wink:

Dici? Ma tanto gli elettrodomestici pensavo di prenderli on-lin e non ho più 800 euro di cappa!
Quando ho scoperto cosa costa la cappa integrata che ti vendono in dotazione col pensile e quanto costa la colonna frigo del modello Elektra di EM mi è venuto un mancamento... La cappa arredo mi costava molto meno... per non parlare del frigo free stand
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
scully74 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:ok grazie provo ma l'ultimo pensile a destra mi sembra un pò sacrificato, no?

Immagine
si prima avevi messo una base angolare poi una base da 60 poi il forno. se ci stai metti una base angolare da 120 e poi forno e frigo..

sulle gole... sono belle ma non so io che sono donna e ho le unghie lunghe le trovo scomode e poi quando cucini con le gole e hai tipo le mani infarinate non riesci con il mignolino ad aprire un anta.. con le maniglie si...
ok provo e una colonna angolare non ci starebbe bene?
Ultima modifica di Bambolina1982 il 02/09/08 17:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#28
Bambolina1982 ha scritto:ok grazie provo ma l'ultimo pensile a destra mi sembra un pò sacrificato, no?
Non è sacrificato... non si apre proprio :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#29
Luca81 ha scritto:
scully74 ha scritto: io metterei se ci stai e mi sembrava di si o un elemento fra l'angolo e il gruppo colonne o farei la base angolo + grande c'è sia da 105 che da 120.
e poi inveritrei forno con frigo il frigo lo metterei in fondo alla fine.

x la lavastoviglie anche i so che potete allungarvi
Si si frigo alla fine. Mi era sfuggito.
Si anche l'angolo potrebbe starci.... anche perchè vedo che è apparsa una dispensa :lol: :lol: . La dispensa no no no no no. Angolo e pensile ;). Hai cmq spazio contenitivo e ti aumenta il piano!.
Eh vai che saliamo ancora di prezzo :lol: :lol:
Il microonde integrato! E ancora piu' su :lol: :lol:
esatto come dicevo io niente dispensa ma pensile sopra e base angolo sotto a fianco della colonna forno.
poi sul micro a scomparsa.. non so...
eventualmente se devi mettere il micro sopra al forno valuta l'altezza
a volte 150 (altezza finale del forno in colonna può essere tanta...
ci sono le colonne ... basse... non so come si dice..
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----