La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
è un materiale per le ante della cucine

Brillante, Elegante, Ecologico, Resistente ai graffi e ai raggi ultravioletti.

la mia sarà rossa ecciao e cristallo.

Il piano in okite bianca con tutti gli sbrilucci!!!

#6
ma roba da matti ...esiste sul serio...era il nome che non mi convinceva :lol:

cmq c'e' sempre da imparare :D :D

#8
scusate ma sono in cazzeggio:
mi sembrano nomi di medicinali, "due compresse di parapan dopo i pasti ed una bella supposta di okite prima di andare a letto"
(ma fanno mai caso ai nomi che danno???)

#13
:lol: E prima di andare a nanna una bella fragranite al limone...!!! :roll:
Scusate... non potevo esimermi neanche io dalla cretinata quotidiana!!!



8) Ma almeno aiutiamo a tenere UP il tread e magari qualcuno ci illumina con qualche spiegazione + tecnica!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
Brillante, Elegante, Ecologico, Resistente. Quattro semplici aggettivi per risolvere il problema delle superfici lucide in cucina, in bagno e ovunque ci debba essere eleganza e perfezione.
Parapan è un materiale acrilico al 100%, omogeneo, e perfettamente planare, ed è frutto di una grande intuizione; quella di utilizzare un prodotto nato per altri scopi e portarlo nell'industria del mobile e dell'arredamento.
Il successo di Parapan è legato, oltre che a evidenti doti estetiche, alla grande versatilità e qualità di servizi con cui viene proposto al mercato.
Le sue caratteristiche altamente ecologiche, la facilità di riciclaggio, la resistenza ai graffi e ai raggi ultravioletti, e la possibilità di ripararlo ne fanno un prodotto unico che risponde perfettamente alle esigenze di industria e consumatori.
Parapan è disponibile in 20 colori e due spessori 18mm e 4mm e nella nuova ed esclusiva versione Parapan 2000
Il colore nero è disponibile solo nello spessore di 20 mm.

Sò il re del copia/incolla...

#15
Franco ha scritto:Brillante, Elegante, Ecologico, Resistente. Quattro semplici aggettivi per risolvere il problema delle superfici lucide in cucina, in bagno e ovunque ci debba essere eleganza e perfezione.

...
FIGHO.... è la svolta.... :shock: :shock: