La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Katie ha scritto:non posso affermare nulla silla qualità delle diverse marche visto che ho appena cominciato a visitare qualche rivenditore ma ho trovato la lista delle marche più aquistate (in ordine alfabetico)

Arrex, Astra, Berloni, Dada, del Tongo, dibiesse, Euromobil, Febal, GeD, Gatto, Lube, Meson's, Polaris, Record Cucine, Salvarani, Scavolini, Schiffini, Scic, Snaidero, Stosa, Torchetti, Valcucine, Varenna, Veneta Cucine, Zaccariotto

Molte non le avevo mai neanche sentite nominare!!!!
Da chi è appena uscita dal tunnel cucina ti posso garantire che quando avrai finalmente trovato quello che cerchi le conoscerai tutte, io ci ho messo 4 mesi per scegliere la cucina e adesso ne so molto di più (molto anche grazie a questo forum) rispetto a quando ho iniziato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#170
CHICA ha scritto:Ma la ELMAR non se la fila proproi nessuno?!?! :cry: :cry:
già... e la elmar?

con la lentezza dei bradipi abbiamo capito che era questa la marca che proponevano nel centro cucine qui vicino (ma È normale? abbiamo chiesto il preventivo sabato... e lo stiamo ancora aspettando :shock: ). Ma tutti ne parlano molto bene.

Solo che sappiamo che è un po' caro.

Poi qui leggo (non in questo 3d) che pare siano cucine di un buon livello.

Mentre noi eravamo un po' dubbiosi perchè a me le antine parevano "leggere", mentre mio marito era rimasto un po' così sulla "ferramenta" interna.

Mi sto davvero chiedendo se è stata inesperienza nostra, o se il "nome" fa passare sui difetti. :?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#171
Mi dite perchè la Berloni è all'ultimo posto? Io sto pensando di comprarne una ma se c'è qualcosa da sapere... è meglio saperla in tempo!

#172
miminoemi ha scritto:Mi dite perchè la Berloni è all'ultimo posto? Io sto pensando di comprarne una ma se c'è qualcosa da sapere... è meglio saperla in tempo!
pensa quelle che non vengono nemmeno nominate, uno scatafascio :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#173
miminoemi ha scritto:Mi dite perchè la Berloni è all'ultimo posto? Io sto pensando di comprarne una ma se c'è qualcosa da sapere... è meglio saperla in tempo!
per poter stilare una classifica veritiera si dovrebbe provare tutte le marche di cucina personalmente, per poter dire che una ha una cosa che non và e l'altra invece è perfetta. Giudicare solo per sentito dire non è nè serio nè affidabile, perchè poi appunto fa condizionare le scelte delle persone. Quante persone di questo forum che parlano non bene di Berloni o di Scavolini secondo te hanno mai avuto una Berloni o una Scavolini, in modo da averle provate per poter giudicare seriamente?
Fidati di chi le cucine le ha provate, e non per sentito dire.
Io ho preso una scavolini, contro tutti quelli che me l'hanno sconsigliata. Eppure chi me la sconsigliava una scavolini non ce l'ha manco mai avuta, chi invece ce l'ha si trova benissimo.
Questo per dire che se ti piace una cosa non ti devi far condizionare proprio da tutto tutto, ma fidati di chi una cucina come la tua l'ha provata e basta. Valuta soprattutto chi la cucina te la vende, il mobiliere gioca un ruolo molto importante :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#174
Claudia81 ha scritto: Giudicare solo per sentito dire non è nè serio nè affidabile, perchè poi appunto fa condizionare le scelte delle persone. Quante persone di questo forum che parlano non bene di Berloni o di Scavolini secondo te hanno mai avuto una Berloni o una Scavolini, in modo da averle provate per poter giudicare seriamente?
applauso e inchino !!! parole più giuste non furon mai dette !!!

stesso discorso per gli el.dom.... c'e' sempre chi ama fare il/la "saputo/a"... è un mondo difficile... :shock:

#175
Io sono in procinto di acquistare una ALNOART PRIME in ciliegio (i pensili sono ALNOTEC in vetro acidato)... è un capitale non indifferente ma nessuno parla delle cucine ALNO ma solo del programma... come sono le cucine ALNO?... perchè se son come tante altre tanto vale comperare una di fascia media e risparmiare quei tantimila euro...
Alè Alè Alè!

#176
cris ha scritto:Io sto valutanto l'acquisto di una Valcucine modello Artematica, com'è secondo voi?
OTTIMA!!!
vai sul sicuro

#177
xxxxrobybis ha scritto:mai ...
nel senso che ho fatto solo il 16 :) e poi forse prendo qualche gg a settembre : :roll: ufff ...

il problema è che adesso sto cercando una alternativa a valcucine.. bhe diciamo che la cappa la posso agilmente sostituire con una della Miele.. ma il canale attrezzato ??? chi oltre valcucine lo produce ??

roby

ps sto guardando anceh alno e Bulthaup e Arclinea anche se non penso mi faranno risparmiare molro :cry:
so che il canale attrezzato lo ha anche la snaidero

#178
kylie.. guarda un po' le date.. era agosto 2005 quando roby ha fatto sta domanda! ;)
ormai ha comprato, montato, goduto... :D

#179
Ciao, molto interessanet questa classifica! sto iniziando adesso a cercare salotto e cucina. per ora ho visto soltanto febal ma la ricerca è ancora lunga. adesso passerò da snaidero e scavolini. intanto mi leggo le altre classifiche di cui parlate, così scorpo marche che non conosco. ciao!