La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao damavale..ho messo le foto finalmenteeeeeee
dunque se ho ben capito..90 cm da terra sino alla finestra e i 72 cm dove sono? a me interessava sapere dalla fine del termosifone alla finestra quanto saranno 10-20 cm? gurada le mie foto così ti rendi conti..
dunque per la berloni... il colore e modello ovviamente è personale e deve piacere a te sola, per quanto riguarda la qualità non è notevole, così come non lo è la scavolini..indubbiamente il prezzo è alto e spendendo lo stesso per un'altra marca meno nota ti assicuro che sarai soddisfatta. Una mia amica ad es. ha comprato una snaidero..costo 11.000 euro, quando è andata a montarla il nostro comune amico mobiliere le ha detto che ci sono moltissime imperfezioni..cerniere o lo strato di sdrucciolato, e poi le giunture non sono state coperte perfettamente..tieni conto che nella maggior parte dei casi la fonte da cui provengono queste cucine è la stessa e poi suo mercato cambiano nome..berloni, snaidero, ecc. almeno questo è quello che so io, ma potrebbe esserci gente più esperta pronta a contraddirmi. Se leggi altri post ti rendi conto che nn ho tutti i torti..

#47
Ciao!
la tua cucina è veramente bella... mi piace un sacco!!
per quanto riguarda la marca della cucina a me non interessava molto nel senso che preferivo scegliere in base a ciò che mi piaceva di più. Berloni ha solo fatto il preventivo più economico.. sarà merito del venditore non so!!
le altre scelte erano:
- gatto e scavolini 8000 euro
- febal 7500
- lube 6800
- berloni 6700
stessa composizione e stessi eldom (con cappa a vista)...
ecco perchè ci siamo decisi.. in più la cucina ci piace molto e il negozio ci permette di fare un finanziamento a tasso zero..
tutto qua!!
però davvero complimenti per la tua cucina!!quando sarà montata la mia ti posterò le foto...
ps. la disposizione come la tua mi piaceva un sacco.. ma non posso farlo perchè la distanza dal muro al termosifone in orizzontale è 72 cm.. quindi la cucina può essere solo lungo un lato.. ossia quello da 3,36 m.

#49
Ciao!!
sto in fase trattativa ancora..sabato dovremmo decidere!
cmq la base sicuro in rovere grigio.. solo che il preventivo di un negozio è con i vetri riflettenti mentre da un altro i pensili rossi. Le due cucine sono di marche diverse ma entrambe buone e hanno circa lo stesso prezzo. vediamo quello che ci fa il prezzo finale migliore perchè ci piacciono entrambe!
la disposizione è circa quella che avevi disegnato tu..
grazie per avermi aiutato..davvero! :D :D :D

#50
ciao damavale,
giustamente devi considerare quello che ti piace di più e anche il costo che nn è mai indifferente..peccato che tu non possa sfruttare anche l'altra parte..cmq le basi rovere grigio ti assicuro che sono bellissime e vai tranquilla!!!!

#51
damavale ha scritto:Ciao!!
sto in fase trattativa ancora..sabato dovremmo decidere!
cmq la base sicuro in rovere grigio.. solo che il preventivo di un negozio è con i vetri riflettenti mentre da un altro i pensili rossi. Le due cucine sono di marche diverse ma entrambe buone e hanno circa lo stesso prezzo. vediamo quello che ci fa il prezzo finale migliore perchè ci piacciono entrambe!
la disposizione è circa quella che avevi disegnato tu..
grazie per avermi aiutato..davvero! :D :D :D
Di niente!!!!
Fammi poi sapere la tua scelta!!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)