La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
guarda ora sono un po' incasinata con il lavoro...
se non ci sono problemi te la mando stasera con più calma..

grazie davvero per la pazienza che stai mettendo!!!!
:D :D :D :D

#33
Ciao sono di nuovo io!!!!
stasera ho visto una cucina meravigliosa...e penso che alla fine io e il mio ragazzo ci siamo convinti!!la disposizione è quella che hai disegnato tu.. sempre in rovere grigio con il top in quarzite.. ma tutti gli elementi tipo maniglie ecc sono in titanio e i pensili (bellissimi) sono in vetro riflettente...
è della berloni si chiama gallery!!! :D :D :D
appena riesco a trovare una fot te la mando!per i colori stavolta non ci sono problemi o dubbi... il prezzo è ottimo poco di più della lube che avevamo visto...
grazie davvero per i consigli!!!!

#37
i pensili non sono prorpio così come la foto...la cucina l'ho vista dal vivo e non riesco a trovarla nei cataloghi..
ma berloni come marca com'è??è buona??

#38
ciao! non so se hai letto il mio post ma io ho scelto la cucina rvere grigio e bordeaux lucido ed è uno spettacolo...appena riesco col lavororo posto le foto..quindi l'abbinamento va più che bene..per quanto riguarda il termosifone quanti cm ci sono tra il ter. e la finestra? un'ultima cosa la berloni io non te la consiglio proprio non vale il valore che paghi..

#40
Ciao!
sinceramente neanche io avevo dato fiducia alla berloni.. perchè so che è una marca costosa.. ma ieri mi hanno fatto un preventivo per una cucina che con gli stessi eldom e penisola viene 300 euro in più della lube! e poi riusciamo forse ancora a scendere un altro po' sul prezzo. Fino ad ora gli altri rivenditori non ci hanno fatto mai un prezzo del genere..
per quanto riguarda i colori ora mi leggo il tuo bel post... :D

#43
scua ma stavo pensando perchè nn sfrutti anche il muro dove c'è la finestra per sviluppare la cucina, anch'io avevo il problema del calorifero così sotto la finestra , ma cmq la mia cucina si sviluppa su 2 lati..forse l'hai già scritto e non l'ho letto..ma da terra alla finestra quanti cm sono? e dal termosifone alla finestra?

#44
Ciao!!!!!
il post alla fine l'avevo letto solo che devi assolutamente mettere le foto che sono curiosa. Io ho fatto così:
- ho caricato le foto su uno spazio internet (ho usato alice ma va bene uno qualunque...)
- da li ho cliccato sull'immagine con il tasto dx e ho fatto copia indirizzo
- sul post ho messo [Img]..........indirizzo incollato............[Img]
- infine ho cliccato su anteprima ed è venuto fuori il disegno!!!!!

spero di essere stata chiara... :oops:
ma la cucina che ho scelto (la berloni) proprio non ti piace.....????

#45
ah...dimenticavo!
quello spazio non riesco proprio a sfruttarlo..sono 72 cm dal muro al termosifone...infatti ho il problema che l'anta in corrispondenza del termosifone stesso non si aprirà del tutto.. mentre l'altezza della soglia da terra è di circa 90 cm....