La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ho un preventivo di una cucina 5 mt che superava valcucine...23.000 euro con eldom siemens ...più o meno la stessa cifra di binova :?
Bonesprit

#18
state parlando di prodotti molto molto diversi....

certe cucine si giudicano solo toccando e guardando dal vero.
Sul gusto non si discute.

#19
max ha scritto:state parlando di prodotti molto molto diversi....

certe cucine si giudicano solo toccando e guardando dal vero.
Sul gusto non si discute.
Ma è davvero difficile orientarsi tra tutte queste cucine e capire dove sta la vera qualità se non te ne intendi un po'. Se hai un budget consistente allora non c'è problema, quando invece devi cercare il miglior rapporto qualità/prezzo su una cucina media viene fuori una gran confusione.
Io ho visto la Alea di Varenna, sul fatto che sia bella penso non ci siano dubbi, sulla funzionalità e robustezza per quanto mi riguarda ne ho parecchi :?

Ciao Charlie

#20
Io ho una Elektra da qualche anno. Sono rimasto molto soddisfatto sin dalla progettazione della cucina con il rivenditore. L'ho scelta soprattutto per il design e per quanto riguarda la solidità dei materiali mi aspettavo che non fosse un granchè invece mi sono dovuto ricredere. Ancora mi ricordo con terrore di quando mi è scivolato il pentolone della marmellata sul mobile :shock:, pensavo di averlo distrutto e invece non si è fatto un graffio. Comunque mi ricordo che la garanzia è compresa nel prezzo per 10 anni su tutto l'ambiente cucina.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#21
In attesa dei preventivi che si fatto attendere a lungo (alla faccia della crisi, quanto ci vuole a fare un preventivo, 20 giorni?!), oggi mi hanno proposto una Doimo, dicendomi che ha un'ottima qualità ed un prezzo inferiore a Varenna. Voi che ne pensate? Qualitativamente è simile alle altre oppure... In ogni caso aspetto il preventivo.

Ciao e grazie a tutti!