La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Problema dell'impianto risolto. In teoria il lavoro è ancora molto indietro ma visto che avevo promesso una foto eccola qui...Spero che domani finiscano così posso postare una foto decente!
Immagine
Dell'isola si intravede solo lo scheletro, le cappe sono "penzolanti" :roll: nella finestra manca il coprifilo, manca un pezzo del microonde e mille altre cose!

#19
mauchia ha scritto:Problema dell'impianto risolto. In teoria il lavoro è ancora molto indietro ma visto che avevo promesso una foto eccola qui...Spero che domani finiscano così posso postare una foto decente!
Immagine
Dell'isola si intravede solo lo scheletro, le cappe sono "penzolanti" :roll: nella finestra manca il coprifilo, manca un pezzo del microonde e mille altre cose!
brava ! ogni promessa è debito :wink: ... dai, dai, che sta venendo benissimo e domani sarete lì in estasiata ammirazione della nuova "creatura" appena montata :P . Però non ti dimenticare di noi, aspettiamo nuove foto :wink: .

oggi pomeriggio ridevo tra me e me, immaginando mauchio in piedi sulla cucina, con la frusta in mano, mentre dirigeva le operazioni di sistemazione dell'errore commesso 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#24
woow non vedo l'ora di vederlo...a me lo hanno proposto i rivenditori varenna bianco... :roll: mi piace molto...speriamo altrettanto pratico :twisted:
Bonesprit

#26
a parte il problema con l'impianto...direi che come inizio non è male! 8)

fai schioccare la frusta a mauchio, mi raccomando...qui vogliamo le foto! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Oggi la situazione è migliorata. Hanno finito di montare le cappe e ora stanno montando il canale attrezzato e i famosi fianconi in wengè. Stasera altre fotine 8)
Nel frattempo mauchio ha riposto la frusta ma visto l'andazzo è solo una cosa momentanea :roll: :lol: