La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno del vostro aiuto

#1
hard core forumisti a rapporto :D

ho bisogno del vostro aiuto per una ricerca di immagini e tread di cucine semi professionali o semplicemente cucine domestiche ma di grandi dimensioni

in particolare:
la cucina di un forumista di una casa (casolare?) ristrutturato cucina acciaiosa (ansca sono sicura che tu hai il bookmark di questa xche in passato l hai ricordata a qualcuno)

la ditta di cucine acciaiose il cui catalogo (oppure l ho vista su riviste?) era ambientato in lofts e casolari con mattoni a vista ( e qui ci vorrebbe prova o penne)

cucine in muratura NON stile nonna papera, con ambientazioni e dettagli moderni / contemporanei


please help
ve ne saro eternamente grata 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
saruja ha scritto:
hard core forumisti a rapporto Very Happy
:shock: :shock: detto così... :shock: :shock:

attenzione a chi ti arriva!!!
hai visto mai! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:
saruja ha scritto:
hard core forumisti a rapporto Very Happy
:shock: :shock: detto così... :shock: :shock:

attenzione a chi ti arriva!!!
hai visto mai! :wink:
beh... auguri! 8)

#7
Ka ha scritto:dammi la cucina acciaiosa cui ti riferisci dovrebbe essere quella di pietrobuda...
io e te, ka, ormai formiamo un team perfetto 8) .... la ns prima esperienza ? gli sgabelli con buchi di Ste_lla, of course :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:dammi la cucina acciaiosa cui ti riferisci dovrebbe essere quella di pietrobuda...
io e te, ka, ormai formiamo un team perfetto 8) .... la ns prima esperienza ? gli sgabelli con buchi di Ste_lla, of course :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
ahahahha...è vero!
solo ora noto che il tuo link era quello che suggerivo anche io...
che dire..allora non può che essere quella la cucina!!!

#9
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:dammi la cucina acciaiosa cui ti riferisci dovrebbe essere quella di pietrobuda...
io e te, ka, ormai formiamo un team perfetto 8) .... la ns prima esperienza ? gli sgabelli con buchi di Ste_lla, of course :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

annsca hai cambiato avatar... tra te e riffa mi state destabilizzando un po' in questi giorni :roll: :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:dammi la cucina acciaiosa cui ti riferisci dovrebbe essere quella di pietrobuda...
io e te, ka, ormai formiamo un team perfetto 8) .... la ns prima esperienza ? gli sgabelli con buchi di Ste_lla, of course :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

annsca hai cambiato avatar... tra te e riffa mi state destabilizzando un po' in questi giorni :roll: :lol: :lol: :lol:
visto ?!? :wink: ... te gusta ? 8) :lol: :lol: :lol:... ne avevo sottomano un altro maaaaa :roll: ... non mi rappresentava al 100% , troppo nonnapaperosa :mrgreen:
Immagine

#11
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto: io e te, ka, ormai formiamo un team perfetto 8) .... la ns prima esperienza ? gli sgabelli con buchi di Ste_lla, of course :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

annsca hai cambiato avatar... tra te e riffa mi state destabilizzando un po' in questi giorni :roll: :lol: :lol: :lol:
visto ?!? :wink: ... te gusta ? 8) :lol: :lol: :lol:... ne avevo sottomano un altro maaaaa :roll: ... non mi rappresentava al 100% , troppo nonnapaperosa :mrgreen:
ann vedo ora! ma che fantastico avatar hai, sei tu??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma prima del cane in sdraio ne avevi un altro fantastico, sempre una vecchietta, vero? :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12
skybaby ha scritto: ann vedo ora! ma che fantastico avatar hai, sei tu??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
curiosonaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
skybaby ha scritto:ma prima del cane in sdraio ne avevi un altro fantastico, sempre una vecchietta, vero? :wink:
oohhhh yesssss, quello è stato un gradito omaggio di Lavispachiara, che non finirò mai di ringraziare perchè mi ha aperto gli occhi sulle infinite opportunità di noi vecchiette 8) :mrgreen:

e così ecco qua il mio precedente avatar

Immagine


e quando parlo di opportunità .... beh, mi riferisco a queste ad esempio 8) :mrgreen:


Immagine
Immagine



evvaiiiii abbiamo sva@@to anche questo topic !!!!!
Immagine

#13
che bel completino sexy nonnannsca! 8)
però...col grigio ci sta meglio un soprabito..GLICINE!
:lol:

#14
Ka ha scritto:che bel completino sexy nonnannsca! 8)
però...col grigio ci sta meglio un soprabito..GLICINE!
:lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... hai notato il colore dell'abito nel mio avatar ?!?


ma sai che hai proprio ragione !!!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora ti faccio ridere io (tanto ormai il topic l'abbiamo sva@@ato e siccome Dammi è una persona intelligente non si arrabbierà + di tanto, o almeno lo spero :wink: ): ieri giorno di shopping ... il mio portafoglio ancora piange (:? :( :cry: )....provo un completo grigio, molto bello e serioso, mi piace e lo prendo... chiedo alla commessa di farmi vedere qualche sottogiacca, lei gentilissima me ne porta qualcuno e io ... "ma qualcosa color glicine non lo avete" :shock: ....rendermi conto di che cosa avevo detto e scoppiare a ridere è stato un tutt'uno 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#15
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:che bel completino sexy nonnannsca! 8)
però...col grigio ci sta meglio un soprabito..GLICINE!
:lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma sai che hai proprio ragione !!!!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora ti faccio ridere io (tanto ormai il topic l'abbiamo sva@@ato e siccome Dammi è una persona intelligente non si arrabbierà + di tanto, o almeno lo spero :wink: ): ieri giorno di shopping ... il mio portafoglio ancora piange (:? :( :cry: )....provo un completo grigio, molto bello e serioso, mi piace e lo prendo... chiedo alla commessa di farmi vedere qualche sottogiacca, lei gentilissima me ne porta qualcuno e io ... "ma qualcosa color glicine non lo avete" :shock: ....rendermi conto di che cosa avevo detto e scoppiare a ridere è stato un tutt'uno 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sì ma poi l'hai trovato un bel vestitino glicine a quanto pare...è quello che indossi nella foto dell'avatar no??? 8) :lol:

vabbè come glicine è un pò acceso..ma passi... a una certa età si sa che la vista fa cilecca...
Ultima modifica di Ka il 21/09/08 20:26, modificato 1 volta in totale.