La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io sceglierò varenna...spero matrix 8) come design mi ha colpito di più rispetto a snaidero...come qualità è una bella lotta...
Bonesprit

#4
mmm domandona bruciapelo... come costo come sono messe'?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Ho iniziato a guardare le cucine da poco, la prima impressione che ho avuto _assolutamente soggettiva_ è che Varenna sia più impostata sull'estetica, Snaidero sulla praticità.
A parità di costo, con una cucina a vista probabilmente sceglierei Varenna, con una separata dal resto della zona giorno invece mi orienterei su Snaidero.

Io sono innamorata di Arclinea ma temo che rimarrà un sogno.

#6
Grazie per le risposte...se qualcuno ha altre opinioni, scriva pure :wink:

Sabato ritiro un preventivo Snaidero mod. Time...se non sverrò dal rivenditore, vi posterò il tutto così mi date qualche opinione :)

Buona giornata

#7
varenna

era una delle mie alternative anche se poi ho scelto altro.

:wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#9
dipende............. meglio lancia o alfa romeo ?!?!
Dipende da dove vado, da con chi vado, da che utilizzo ne faccio e da quale modello mi piace................................. non conosco varenna bene quanto snaidero, non vendendola, ma conosco bene la Poliform e per quanto penso che il rapporto qualità prezzo non sappiano cosa sia è sicuramente un prodotto che dura una vita.
Scegli modelli.., fai preventivi, ........ valuta le differenze di costo e molto probabilmente le differenze di estetica, servizio, progettazione etc etc etc faran si che solo una delle 2 sia la cucina dei tuoi sogni....... :D
Buon divertimento !! 8) 8)
Skyline

#10
Grazie Skyline,
hai ragione....c'è proprio da divertirsi :?

Domani ritiro un preventivo Snaiderò...vedremo come và :wink:

CIAOO

#11
robynik ha scritto:Grazie Skyline,
hai ragione....c'è proprio da divertirsi :?

Domani ritiro un preventivo Snaiderò...vedremo come và :wink:

CIAOO
Che modello Snaidero?

#15
provetto ha scritto:in teak?? uno spettacolo....
No, il teak non ci piace proprio...l'unica cosa certa, qualsiasi cucina si deciderà, è che sarà rovere chiaro e bianco (lucido penso)...

...il resto è un mistero per ora...come si dice: chi vivrà vedrà :P