La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ho chiamato la Du pont corian la n. verde e mi hanno detto che il mio venditore è un loro laboratorio autorizzato, forse costa poco per questo? :roll:

#47
Ing 76 ha scritto:ieri sera sono andata per dare un acconto e firmare l'ordine, ma il venditore mi ha "rifatto" i conti e mi ha chiesto 24.000.00 euro con il montaggio compreso!!!!!!!!!!!!!!! Mio marito è impallidito :shock: e ha voluto ripensarci una notte. Ho anche eliminato gli sgabelli che costavano 370.00 euro l'uno! :cry:
All'inizio doveva costare ca. 20.000.00 euro, poi 22.500.00 e poi ha rifatto i conti... 24.000.00!!! Sono troppi o Varenna merita tutti questi soldini?
Che vuole dire rifatto i conti? Non gli funzionava la calcolatrice la prima volta? Quali sono gli elementi che non aveva conteggiato?
Immagine
Immagine

#50
Banalità:

Ma hai qualche altro preventivo per la stessa identica cucina?
x quanto ho capito il venditore o è stordito oppure ci stà marciando!

#51
Non lo so, oggi mi ha chiamato (dopo tante settimane) la Snaidero che mi aveva proposta la Idea a più di 20.000.00 euro, dicendomi che il prezzo è sceso e se sono ancora disponibile all'acquisto!
Ho scoperto che a volte è meglio "far friggere i venditori nel proprio olio" e farli attendere un po'! :D

#52
beh, Ing, io preferisco il modello Idea della Snaidero, se avessi avuto più soldi mi sarei presa una Snaidero (o Skyline o Idea)!!

#54
:lol: Fai crogiolare un pochetto anche il rivenditore della Varenna!!! :lol:

Vedrai che alla fine ti mette pure gli sgabelli ultra-costosi!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#55
Come ho gia' detto un milione di volte io ho una Snaidero e ti posso assicurare che vai sullo stra sicuro per quanto riguarda sia la qualità che il design....io la riprenderei in considerazione sicuramente!!!!!!!!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#56
.. considerato che vorrei una cucina che duri 30 anni, se facessi 25.000.00/5 = 5.000.00 potrei, ogni cinque anni, comprarmi una cucina nuova di quelle un po' più economiche :roll:

#57
Per quanto riguarda la Varenna, fossi in te mi farei fare un preventivo anche da un diverso rivenditore, giusto per controllare che quello a cui ti sei rivolta non ci stia marciando visto che ha continuato a aumentarti il prezzo...

laura

#58
Scusa Ing, ormai hai in mente la disposizione e puoi fare tutte le predisposizioni... aspetta un pochino per questa cucina e vedi se riesci a farti abbassare il prezzo... tanto non ci devi entrare domani in casa, no?
Immagine
Immagine

#59
Ing 76 ha scritto:.. considerato che vorrei una cucina che duri 30 anni, se facessi 25.000.00/5 = 5.000.00 potrei, ogni cinque anni, comprarmi una cucina nuova di quelle un po' più economiche :roll:
Se cambi così radicalmente idea ci spiazzi............no scherzo.....io sceglierei una via di mezzo...andrei su una cucina che in questo momento soddisfa il tuo gusto pero' senza spendere 50 milioni....almeno fra 10 anni se ti ha stufato puoi pensare a cambiarla! Se no aspetta gira ancora fatti fare diversi preventivi della stessa cucina e poi scegli! Io per la mia Snaidero fra il primo preventivo e quello che poi ho scelto ci sono state circa 3000 euro di differenza!! ( mantenendo tutto proprio tutto uguale! )
Facci sapere :P :P :P
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio