La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Visto che sei in veneto ti posso consigliare di andara a Vigodarzere (5 min. da Pd ovest) e farti fare un preventivo nel negozio dove ho comprato anche io. Mi ci ha mandato una collega (con le palle) che si era girata mezzo veneto e poi li' ha trovato il prezzo migliore.
Il bello e' che il preventivo lo fate subito ed insieme, catalogo alla mano, idem x gli elettrodomestici che ti scegli tu con tanto di prezzi in vista! Se ti interessa fammi sapere in privato che di do' l'indirizzo!
Ciao

#34
Cacchio stellina 6500 per questo tipo di cucina.......

ma io non ci penserei due volte a firmare un bel contrattino!!!!!

NB: io comunque intendevo ragazzi esclusi presenti ovviamente.....
mi ritengo fortunata che il mio mi da il 50% tipo al milionario
io sparo la mia ideona e lui mi dice (si mi piace oppure no non mi piace).....sono molti no.....però efettivamente verificando una volta calmati i miei entusiasmi iniziali non ha mai sbagliato.......

alta la bandiera dai!

#35
Winky ha scritto:Cacchio stellina 6500 per questo tipo di cucina.......

ma io non ci penserei due volte a firmare un bel contrattino!!!!!
Infatti, quando il tipo ci ha detto la cifra con una ginocchiata credo di aver spappolato la rotula al mio ragazzo.... :lol: !
Immagine
Immagine

#36
Winky ha scritto:Cacchio stellina 6500 per questo tipo di cucina.......

ma io non ci penserei due volte a firmare un bel contrattino!!!!!

NB: io comunque intendevo ragazzi esclusi presenti ovviamente.....
mi ritengo fortunata che il mio mi da il 50% tipo al milionario
io sparo la mia ideona e lui mi dice (si mi piace oppure no non mi piace).....sono molti no.....però efettivamente verificando una volta calmati i miei entusiasmi iniziali non ha mai sbagliato.......

alta la bandiera dai!

Anch'io scherzavo invece i maschietti si sono risentiti!.......ma dai che siete tutti bellissimi e poi che noia sarebbe se non ci si prende un pò in giro!!!!
Comunque sono d'accordo anch'io stellina il preventivo é buonissimo!