La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CESAR: domani si ordina!!! Ultimi dubbi amletici!!!

#1
Eccoci qui!
Domani e' il grande giorno...si fa l' ordine!!!

Cesar Frida polimerico lucido bianco.

Ora ci sono due grandi dubbi:

top grafite basso da 2cm o da 6cm
gola acciaio oppure bianca come la cucina?

date i vostri pareri....questa volta pramente estetici!!!

Baci e grazie a tutti dell' aiuto!
Erin

PS: poi se avete un lavello economico da suggerire, abastanza squadrato linee pulite, due vaske...sarebbe il massimo. -noi abbiamo scelto il miscelatore della franke Armonia satinato

#5
sottoscrivo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
gola in acciaio no assolutamente...

mentre il top è da vedere, i 6 cm a mio avviso gli danno un'aria leggermente più pesante e quindi "rustica" mentre i 2 cm più leggera e quindi moderna... su un bianco lucido forse andrei sui 2 :)

io ho scelto un top in acciaio di 2 cm su bianco lucido con gola bianca :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7
io farei la gola in abbinamento con lo zoccolo.................. 8)
il top con la gola ad L lo farei da 6.............
Skyline

#8
....E DECISIONE FU!!!

inanzitutto vi voglio tranquillizzare e dirvi che la gola sara' BIANCA!!!!

Per il TOP vado contro diversi parere e l' ho preso da 6cm.
Anke io devo dire sono mooolto interdetta ancora, la scelta e' stata faticosissima e ho deciso solamente dopo che il mobiliere mi ha detto che sotto il top di 2cm ci va cmq un' altra specie di top piccolo-piccolo d'acciaio...avete presente??? io l' ho visto in diverse esposizioni..


Altra cosa per Sky....lo zoccolo bianco non ce l' ho fatta!!!! anke se mi piace tantissimo...ma ho un pavimento bruttino di capitolato e forse il bianco come contrasto non aiuterebbe non aiuterebbe.

#9
Erin ha scritto:....E DECISIONE FU!!!

inanzitutto vi voglio tranquillizzare e dirvi che la gola sara' BIANCA!!!!

Per il TOP vado contro diversi parere e l' ho preso da 6cm.
Anke io devo dire sono mooolto interdetta ancora, la scelta e' stata faticosissima e ho deciso solamente dopo che il mobiliere mi ha detto che sotto il top di 2cm ci va cmq un' altra specie di top piccolo-piccolo d'acciaio...avete presente??? io l' ho visto in diverse esposizioni..


Altra cosa per Sky....lo zoccolo bianco non ce l' ho fatta!!!! anke se mi piace tantissimo...ma ho un pavimento bruttino di capitolato e forse il bianco come contrasto non aiuterebbe non aiuterebbe.
Ehm.... io ho detto che farei la gola come lo zoccolo... ma mica ho parlato del bianco :wink: cmq sia.... è un dettaglio... ed alla fin fine sta bene in entrambi i modi....
se rivedi il tuo mobiliere digli pure che con la gola può inserire anche un piano da 1.2 cm senza alcun tipo di supporto o di doppio top.... quel profilo acciaio che hai visto serve per "contenere" il piano cottura che ha uno spessore , solitamente di circa 3 cm... e, se non c'è la gola per accoglierlo ( che crea una sorta di vuoto di appunto 3 cm, nel caso di cesar ) ci vuole un top con spessore minimo 3..... e se per caso il tuo venditore ti ha "disinformato" per velocizzare o "guidare" la tua scelta penso che risalirà al mio IP per uccidermi :lol:
Skyline

#10
Domandina: ma la gola verniciata di bianco non è che con l'uso tende a graffiarsi e col tempo si rovina?
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#11
rispostina...
me lo son chiesto anche io ... ma sfortunatamente non ho il campione della gola bianca..... in ogni caso ho fatto la prova su quella in alluminio bruno che è realizzata allo stesso modo, e non sono riuscito a rovinarla.... il tempo dirà la sua............ l'importante è ricordarsi sempre che si parla di una cucina, e non di un Picasso da appendere in salotto :lol:
Skyline