La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bella è molto bella... a quanto pare manca il frigo però!!!! :lol: :lol:
Almeno dal primo rendering!!!
Notevole in ogni caso 8)

#5
rinnovo i complimenti!!! davvero bella!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#9
summerme ha scritto:grazie...grazie a tutti..

Il piano cotturà è il mod. Origami della Whirlpool...4 fuochi da 75 cm!!
Infatti! Te l'ho chiesto perchè mi sembrava proprio questo.... uno che piace anche a me! :wink:

#10
Molto bella la cucina, mi piace soprattuto il gioco dei faretti con il laccato lucido dei pensili e il contrasto del colore del controsoffitto con la cucina.
Molto ben riuscita!!! :D
Qui abbiamo parlato della zona giorno e della zona notte

#11
Ciao e complimenti!
Il lavello è l'acquarius vero?
Ce l'ho anch'io con gli accessori ma ci ho abbinato un altro miscelatore! :wink:
E' davvero comodissimo!!!!!!! :D

#12
grazie grazie grazie..

il controsoffitto è stata un'idea dell'ultimo minuto ed il colore effettivamente è perfetto.... è lo stesso della parete dove andrà il divano (marrone) e che si trova nello stesso "stanzone" ..

Il lavore è l'acquario Franke..si è molto bello e gli accessori sono trooooppo belli........!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: summer

#15
Bella la cucina, bello il rivestimento, bello in controsoffitto... ma chissà perchè la Matrix messa lì non mi convince. E' un cappa importante, da valorizzare, non riesco a vederla "imprigionata" tra due pensili. Avrei optato per un'altra disposizione cercando di mantenere la linearità dei pensili che invece così non hai. Una curiosità: lo spazio che hai dedicato al frigorifero quando misura? 60-70cm? Oppure a questo punto avrei visto meglio una cappa integrata nel pensile. Ma ovviamente sono solo considerazioni personali, nel complesso devo dire che il risultato è piacevole quindi complimenti.

Ciao