La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavole e sedie per skyline

#1
oggi son triste :(

avevo già in mente tutto!

praticamente avevo pensato ad un tavolo tondo di circa 135 0 140 cm di diametro con il piede unico in acciaio un pò carino

e in abbinato le panton (da decidere se originali o no :shock: ) rosse

oggi vado a informarmi in 3 negozi a Lissone e mi dicono che:

1: è difficile trovare tavoli di diametro maggiore di 120 a meno che nn si voglia spendere anche sui 2000 euri :?

2: le sedie rosse sono di un rosso acceso che nn sta bene con la mia casa :cry:

volevo chiedere se sapete se l'unico rosso delle panton è quello acceso?

e se conoscete tavoli e sedie un pò particolari

la cucina è già li e nn riesco a trovar nulla :(

SEDIE CUCINA A LISSONE

#2
Ciao...ho sentito che stai cercando tavolo e sedie a Lissone...posso approfittarne per chiederti dove posso trovare sedie moderne per la cucina senza spendere uno sproposito?
Scusa se intervengo facendoti una domanda invece di darti una risposta, ma non so proprio dove cercare e fino ad ora sul forum nessuno mi ha aiutato!!
Grazie grazie! :P

#3
ma guarda io sono stata da calligaris in Lissone e poi in un negozio enorme con veramente tantissima scelta a Varedo solo che i prezzi erano più altini.

#5
margot,noi per la skyline abbiamo preso un tavolino tondo (piccolo però) di kartell e ci abbiamo abbinato le Ice rosse trasparenti di calligaris...dovrebbero andar bene,no?

#6
Noi alla. Sky abbiamo abbinatoun tavolino 90x90 messo in appoggio all'isola e sedie tot trasparenti..
Se ti può interessare ti mostro foto!!

#7
si accetto idee e foto 8)

uf io pensavo che se mettevo il tavolo in cristallo ci sarebbero state meglio sedie nn trasparenti

se invece il tavolo nn fosse stato trasparente vai con le sedie trasparenti

ma tutto trasparente nn mi ispira troppo :roll:

#9
Sedia Smart di Pedrali, sinceramente io non ne ho mai venduta una :shock:
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#11
La Pantom è e sarà sempre la più bella e innovativa e storica fra tutte...detto da uno che vende sedie da 50 anni.
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#12
uff ma tu che le vendi nn mi puoi aiutare????

1: il rosso è solo quello acceso o nelle originali è più scuro?

prezzo per sedie nn in versione vetro?

#14
Ciao Margot.......... le sedie Delphy di Ciacci Kreaty hanno un rosso lucido leggermente più scuro del rosso orientale , ma nell'insieme stanno proprio bene secondo me.......
per il tavolo invece sempre di Kreaty gusto neoclassico il mod. Michelangelo perla modica cifra di 1.400 euro a listino..... o , in alternativa , il solo basamento Calligaris del mod. Play o del mod. Planet e fai realizzare il vetro che meglio credi da un buon vetraio...
ulteriore alternativa regency sempre di calligaris , € 1.085 in wengè ( con il rovere dark di snaidero non sta malaccio.... )
Skyline

#15
margot606 ha scritto:si accetto idee e foto 8)

uf io pensavo che se mettevo il tavolo in cristallo ci sarebbero state meglio sedie nn trasparenti

se invece il tavolo nn fosse stato trasparente vai con le sedie trasparenti

ma tutto trasparente nn mi ispira troppo :roll:
Io ho il tavolo in cristallo ma non trasparente,una finitura opaca tipo "ice" mi sembra si chiamasse :roll:
Io ho un open space....ho rosso mensolone della sky,il frigorifero,gli sgabelli per l'isola e il divano,...anche le sedie sarebbe stato troppo! :roll: