La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parliamo di top: laminam

#1
Ho visto solo una foto sul sito Cesar, mi incuriosisce parecchio, qualcuno l'ha messo?
Se ho capito bene è un materiale ceramico molto resistente e sottile, igienico e facile da pulire.
Si appoggia direttamente alla base o ha bisogno di uno spessore per poter incassare il pc?
I punti di giunzione si camuffano bene?
Si riga facilmente o no?
Costo indicativo?
Ditemi tutto :D

Re: Parliamo di top: laminam

#2
donaflor ha scritto:Ho visto solo una foto sul sito Cesar, mi incuriosisce parecchio, qualcuno l'ha messo?
Se ho capito bene è un materiale ceramico molto resistente e sottile, igienico e facile da pulire.
Si appoggia direttamente alla base o ha bisogno di uno spessore per poter incassare il pc?
I punti di giunzione si camuffano bene?
Si riga facilmente o no?
Costo indicativo?
Ditemi tutto :D
sp. 0.6 , si può utilizzare così fine solo ed esclusivamente con la gola
in teoria è molto resistente , ma non l'ho mai venduto, quindi la pratica non la conosco :D
i punti di giunzione si "camuffano come una normale pietra"
secondo me costa uno sproposito , in prof. 60/65 son 640 euro al ml + fori & co. , poi va bè... a ogni tasca il suo top , no ? :lol:
Skyline

#3
Grazie Skyline :D
In totale dovrebbero essere circa 5,5m in profondità 75. Sic!
In linea di massima, considerando sempre un certo equilibrio d'insieme, preferisco avere un bel top su una cucina semplice piuttosto che il contrario. Non ho ancora deciso se fare la zona lavaggio e cottura in acciaio ed il resto diverso o no, ma comunque sia, se i costi sono questi, o mi butto sulla pietra naturale o mi fermo per forza di cose al laminato :D