La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualità Nolte

#31
ESSENZANELDESIGN ha scritto: Ho l'impresione che tu abbia visto un'altra cucina e non Nolte! .....Ora vi devo lasciare perchè ho un cliente che fra 5 minuti viene a confermare una cucina NOLTE!!! :lol:
Sei sempre molto superficiale e poco tecnico nelle spiegazioni.....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#32
Eddai ragazzi.
Ci vogliono dati, e i dati devono essere resi in maniera oggettiva. Non basta un'impressione di una volta per valutare bene, bisogna rilevare lo stesso problema più volte e vedere nella media cosa succede. Magari è un modello straeconomico, e i tedeschi magari non hanno sottomarca ma fanno tutto sotto lo stesso marchio..
Ciò non toglie che chi difende a spada tratta senza dare dati specifici (un pezzo di top da tre mesi in acqua...vabbè :roll:) è comunque in errore, soprattutto se rivenditore.

Una volta argomentati i dati si può discuterne, se no sono solo bisticci...
Essenzaneldesign, Ti pare che concludere un contratto tra 5 minuti possa essere usato come argomentazione su un discorso di qualità? :evil: Personalmente trovo il commento un pò immaturo. Basta argomentare, no?

Provetto almeno i dati e le loro fonti li ha scritti. Grande! 8)

#33
bene, la professionalità si vede anche da qui.
hai ragione, la cucina è monata storta e fa cagare, infatti l'ho pagata 1500 euro. e per 1500 euro mi va piu che bene.
l'appuntamento di domenica è saltato perchè come sai la macchina (anch'essa da 1000 euro) mi ha abbandonato mezz'ora prima della partenza.
forse dovresti sottolineare il fatto che tra me e te c'è piu di un'ora e mezza di strada, che tra andata e ritorno (senza traffico) sono 3 ore abbondanti che per me che lavoro all'estero tutta la settimana sono un'enormita (avendo a disposizione solo il week end da dedicare agli acquisti).
se poi mi rimproveri il fatto di aver chiesto un parere su un forum di arredamento scusami tanto, non mi sembra di aver fatto nulla di male, tanto che il preventivo che mi hai fatto diceva tutto e niente. quindi io non ho riportato "panzanate" in quando non c'era poprio nulla da riportare.
non capisco le palle che ho riportato telefonicamente poichè, come vedi, il piano l'ho fatto proprio in legno, come piaceva a me.
le misure della cucina sono 44 cm a dx e 44 cm a sx (forse però mi sbaglio e sei piu preciso tu a prenderle dalla foto).

per quanto riguarda la presa per i fondelli non capisco proprio il motivo, il fatto che tu mi abbia fatto un preventivo non significa che debba per forza comprare da te, prezzo di favore o no. se questa è la serietà di un venditore...mah...

riassumendo, in un bilocale in cui ci starò forse 4-5 anni, a parità di funzione ho speso 1500 anzichè 6500... scusa ma per 5000 euro anche se la cucina mi dura 10 anni invece che 20 posso anche accettarlo.
come ti dissi per telefono: "quando cambierlò casa sarai la prima persona alla quale mi rivolgerò" ... dopo questa uscita credo proprio che non sarai neanche l'ultima.
concludo dicendo che Stefano è comunque una persona disponibilissima e (fino al messaggio su questo forum) professionale...però se andate a farvi fare un preventivo da lui poi dovete comprare, o ne pagherete le conseguenze ! :D

ciao a tutti !

#34
Essenzaneldesign, se proprio vogliamo parlare di professionalità... al posto tuo prima di criticare overkill per non essersi presentato all'appuntamento penserei a quanti appuntamenti non ti sei presentato tu. A me ne risulta almeno uno: quello con me (si parla di 1 annetto fa). Prima di fare i santi ci si deve accertare di essere senza peccato, non credi? :)

#35
andhhh ha scritto:Capisco perfettamente ciò che vuoi dire ESSENZANELDESIGN, e quando hai a che fare con gente del genere, (se così come racconti è stato),....
mi quoto da solo e ritiro tutto il mio detto......
:wink:
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#36
andhhh ha scritto:
andhhh ha scritto:Capisco perfettamente ciò che vuoi dire ESSENZANELDESIGN, e quando hai a che fare con gente del genere, (se così come racconti è stato),....
mi quoto da solo e ritiro tutto il mio detto......
:wink:
Ti fà onore :wink:
C'è essenza in giro, scronch scronch (buone le patatine, come essere al cinema :lol: ) vediamo cosa ci dice ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#37
Lagoon ha scritto:Essenzaneldesign, se proprio vogliamo parlare di professionalità... al posto tuo prima di criticare overkill per non essersi presentato all'appuntamento penserei a quanti appuntamenti non ti sei presentato tu. A me ne risulta almeno uno: quello con me (si parla di 1 annetto fa). Prima di fare i santi ci si deve accertare di essere senza peccato, non credi? :)
:shock: :shock: ma vi conoscete proprio tutti..........

Beh..... comunque lagoon non mi sembra il tipo che racconta storie........
ALLEGRI

Re: Qualità Nolte

#38
ESSENZANELDESIGN ha scritto: Per l'altro commento della goccia d'acqua vi sfido a venire nel mio negozio dove ho un campione di top col bordo in acqua da almeno 3 mesi!!
...era riferito al parapolvere inserito in fresata: sulla scocca... vorrei ben dire che il top resiste: è fatto apposta... la scocca no...

#39
overkill22 ha scritto:bene, la professionalità si vede anche da qui.
hai ragione, la cucina è monata storta e fa cagare, infatti l'ho pagata 1500 euro. e per 1500 euro mi va piu che bene.
l'appuntamento di domenica è saltato perchè come sai la macchina (anch'essa da 1000 euro) mi ha abbandonato mezz'ora prima della partenza.
forse dovresti sottolineare il fatto che tra me e te c'è piu di un'ora e mezza di strada, che tra andata e ritorno (senza traffico) sono 3 ore abbondanti che per me che lavoro all'estero tutta la settimana sono un'enormita (avendo a disposizione solo il week end da dedicare agli acquisti).
se poi mi rimproveri il fatto di aver chiesto un parere su un forum di arredamento scusami tanto, non mi sembra di aver fatto nulla di male, tanto che il preventivo che mi hai fatto diceva tutto e niente. quindi io non ho riportato "panzanate" in quando non c'era poprio nulla da riportare.
non capisco le palle che ho riportato telefonicamente poichè, come vedi, il piano l'ho fatto proprio in legno, come piaceva a me.
le misure della cucina sono 44 cm a dx e 44 cm a sx (forse però mi sbaglio e sei piu preciso tu a prenderle dalla foto).

per quanto riguarda la presa per i fondelli non capisco proprio il motivo, il fatto che tu mi abbia fatto un preventivo non significa che debba per forza comprare da te, prezzo di favore o no. se questa è la serietà di un venditore...mah...

riassumendo, in un bilocale in cui ci starò forse 4-5 anni, a parità di funzione ho speso 1500 anzichè 6500... scusa ma per 5000 euro anche se la cucina mi dura 10 anni invece che 20 posso anche accettarlo.
come ti dissi per telefono: "quando cambierlò casa sarai la prima persona alla quale mi rivolgerò" ... dopo questa uscita credo proprio che non sarai neanche l'ultima.
concludo dicendo che Stefano è comunque una persona disponibilissima e (fino al messaggio su questo forum) professionale...però se andate a farvi fare un preventivo da lui poi dovete comprare, o ne pagherete le conseguenze ! :D

ciao a tutti !
NON MI SPRECO NEANCHE A RISPONDERTI... TEMPO PERSO!!!
Stefano Totaro
tel.: 339-3048713
mail.: stefano@essenzaneldesign.it
www.essenzaneldesign.it
Tel: 0362/686725

Re: Qualità Nolte

#40
andhhh ha scritto:
ESSENZANELDESIGN ha scritto: Ho l'impresione che tu abbia visto un'altra cucina e non Nolte! .....Ora vi devo lasciare perchè ho un cliente che fra 5 minuti viene a confermare una cucina NOLTE!!! :lol:
Sei sempre molto superficiale e poco tecnico nelle spiegazioni.....
Scusa ma ho perso la risposta...
Il bordo para polvere che ha nolte è un tutt'uno con il bordo del corpo mobile e non ha una fresata come dici tu, per questo ho il dubbio che tu non abbia visto una nolte.
Se hai bisogno di altre info o preferisci un incontro per parlare dei ns. requisiti tecnici chiamami pure. Ciao
:lol:
Stefano Totaro
tel.: 339-3048713
mail.: stefano@essenzaneldesign.it
www.essenzaneldesign.it
Tel: 0362/686725

Re: Qualità Nolte

#41
ESSENZANELDESIGN ha scritto:
andhhh ha scritto:
ESSENZANELDESIGN ha scritto: Ho l'impresione che tu abbia visto un'altra cucina e non Nolte! .....Ora vi devo lasciare perchè ho un cliente che fra 5 minuti viene a confermare una cucina NOLTE!!! :lol:
Sei sempre molto superficiale e poco tecnico nelle spiegazioni.....
Scusa ma ho perso la risposta...
Il bordo para polvere che ha nolte è un tutt'uno con il bordo del corpo mobile e non ha una fresata come dici tu, per questo ho il dubbio che tu non abbia visto una nolte.
Se hai bisogno di altre info o preferisci un incontro per parlare dei ns. requisiti tecnici chiamami pure. Ciao
:lol:
sia chiaro che io non ho nulla contro queste cucine ne con te.....era solo per approfondire e capire,,,,,,
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#42
ESSENZANELDESIGN ha scritto:
overkill22 ha scritto:bene, la professionalità si vede anche da qui.
hai ragione, la cucina è monata storta e fa cagare, infatti l'ho pagata 1500 euro. e per 1500 euro mi va piu che bene.
l'appuntamento di domenica è saltato perchè come sai la macchina (anch'essa da 1000 euro) mi ha abbandonato mezz'ora prima della partenza.
forse dovresti sottolineare il fatto che tra me e te c'è piu di un'ora e mezza di strada, che tra andata e ritorno (senza traffico) sono 3 ore abbondanti che per me che lavoro all'estero tutta la settimana sono un'enormita (avendo a disposizione solo il week end da dedicare agli acquisti).
se poi mi rimproveri il fatto di aver chiesto un parere su un forum di arredamento scusami tanto, non mi sembra di aver fatto nulla di male, tanto che il preventivo che mi hai fatto diceva tutto e niente. quindi io non ho riportato "panzanate" in quando non c'era poprio nulla da riportare.
non capisco le palle che ho riportato telefonicamente poichè, come vedi, il piano l'ho fatto proprio in legno, come piaceva a me.
le misure della cucina sono 44 cm a dx e 44 cm a sx (forse però mi sbaglio e sei piu preciso tu a prenderle dalla foto).

per quanto riguarda la presa per i fondelli non capisco proprio il motivo, il fatto che tu mi abbia fatto un preventivo non significa che debba per forza comprare da te, prezzo di favore o no. se questa è la serietà di un venditore...mah...

riassumendo, in un bilocale in cui ci starò forse 4-5 anni, a parità di funzione ho speso 1500 anzichè 6500... scusa ma per 5000 euro anche se la cucina mi dura 10 anni invece che 20 posso anche accettarlo.
come ti dissi per telefono: "quando cambierlò casa sarai la prima persona alla quale mi rivolgerò" ... dopo questa uscita credo proprio che non sarai neanche l'ultima.
concludo dicendo che Stefano è comunque una persona disponibilissima e (fino al messaggio su questo forum) professionale...però se andate a farvi fare un preventivo da lui poi dovete comprare, o ne pagherete le conseguenze ! :D

ciao a tutti !
NON MI SPRECO NEANCHE A RISPONDERTI... TEMPO PERSO!!!
sempre piu professionale.
per l'appuntamento "saltato" ti ricordo che ti ho telefonato molto prima per dirti che non riuscivo a venire causa rottura macchina (pompa benzina, 220 euro), quindi non farmi passare per quello che tira i bidoni.
inoltre mi sono dimenticato di dire che, quando ho preso la cucina, ti ho telefonato per dirti che avevo preso l'altra e per ringraziarti della tua disponibilità e gentilezza (che poi è il tuo lavoro), cosa che non ho fatto con gli altri venditori da me contattati.
cmq, se leggi la data del mio post dove chiedevo informazioni sulla cucina nolte (e non dicevo altro)
riesumo questo post per non aprirne uno doppio.
mi è stata proposta una cucina nolte nuova, 3,30 mt lineari, completa di elettrodomestici a 6200 euro.... :roll:
che ne dite ?
, potrai leggere la data del 14 agosto, il tuo intervento arriva un po' in ritardo...di ben 3 mesi...

#43
ESSENZANELDESIGN ha scritto:NON MI SPRECO NEANCHE A RISPONDERTI... TEMPO PERSO!!!
e certo.... il tempo è speso meglio distribuendo volantini e cataloghi nei bar.... vero ???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#44
ccd ha scritto:
ESSENZANELDESIGN ha scritto:NON MI SPRECO NEANCHE A RISPONDERTI... TEMPO PERSO!!!
e certo.... il tempo è speso meglio distribuendo volantini e cataloghi nei bar.... vero ???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Considerato che mi hai visto distribuire i volantini e che l'avrai anche letto spero ti sia accorto che c'era il brindisi in negozio, infatti offrivo panettone e spumante a chiunque!
Perchè non sei venuto?
Buon Natale anche a te!! :lol:

#45
ESSENZANELDESIGN ha scritto: Considerato che mi hai visto distribuire i volantini
non ho avuto questa "fortuna", l'ho visto a posteriori e mi son fatto raccontare :lol:

P.S. spero che almeno avrai avuto il buon gusto di acquistare lo spumante nel bar che ti ha permesso di distribuire i volantini.... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)