La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:come verde...tipo questo...
(queste case americane così caotiche le odio...ma ha la parete verde che cercavo :wink: )

Immagine
Concordo con te! :wink:
E' il tono di verde che mi piace e che vedo bene nella mia cucina :wink: :lol:

#18
Mi sto proprio abituando all'idea della parete verde!

Quadro d'insieme:
cucina a L 200x360 basi e colonne bianco laccato lucido, pensili teak.
Lato corto con piano cottura e cappa arredo senza pensili, questa parete verde e forse anche quelle di fronte,dove c'è la porta a scomparsa.
Le altre pareti bianche.
Tavolo in teak e sedie trasparenti verdi.

Che ve ne pare?!

#19
nancy77 ha scritto:Mi sto proprio abituando all'idea della parete verde!

Quadro d'insieme:
cucina a L 200x360 basi e colonne bianco laccato lucido, pensili teak.
Lato corto con piano cottura e cappa arredo senza pensili, questa parete verde e forse anche quelle di fronte,dove c'è la porta a scomparsa.
Le altre pareti bianche.
Tavolo in teak e sedie trasparenti verdi.

Che ve ne pare?!
Mi piace!! Che colore sono le porte??

Il verde della foto praticamente è quello di casa mia! 8)

#20
Robina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi sto proprio abituando all'idea della parete verde!

Quadro d'insieme:
cucina a L 200x360 basi e colonne bianco laccato lucido, pensili teak.
Lato corto con piano cottura e cappa arredo senza pensili, questa parete verde e forse anche quelle di fronte,dove c'è la porta a scomparsa.
Le altre pareti bianche.
Tavolo in teak e sedie trasparenti verdi.

Che ve ne pare?!
Mi piace!! Che colore sono le porte??

Il verde della foto praticamente è quello di casa mia! 8)
Le porte sono bianche. Quella che divide cucina dal soggiorno è una doppia porta a scomparsa bianca con vetro ancora da decidere.
Sono contenta che i miei abbinamenti ti piacciano! Ricordo casa tua e credo proprio abbiamo gusti simili! :wink:

#21
nancy77 ha scritto:
Robina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mi sto proprio abituando all'idea della parete verde!

Quadro d'insieme:
cucina a L 200x360 basi e colonne bianco laccato lucido, pensili teak.
Lato corto con piano cottura e cappa arredo senza pensili, questa parete verde e forse anche quelle di fronte,dove c'è la porta a scomparsa.
Le altre pareti bianche.
Tavolo in teak e sedie trasparenti verdi.

Che ve ne pare?!
Mi piace!! Che colore sono le porte??

Il verde della foto praticamente è quello di casa mia! 8)
Le porte sono bianche. Quella che divide cucina dal soggiorno è una doppia porta a scomparsa bianca con vetro ancora da decidere.
Sono contenta che i miei abbinamenti ti piacciano! Ricordo casa tua e credo proprio abbiamo gusti simili! :wink:
bello!!..vedrai come starà bene il bianco sul verde!!! si si vai di verde 8)

#22
Robina ha scritto:bello!!..vedrai come starà bene il bianco sul verde!!! si si vai di verde 8)
:lol: :lol: :wink:

Come accessori per la cucina oltre al verde che colore potrei usare secondo te? (anche se ancora è presto l'immaginazione galoppa... eheh :lol: ).
Sbaglio o tu oltre al verde hai l'arancio?

#23
nancy77 ha scritto:
Robina ha scritto:bello!!..vedrai come starà bene il bianco sul verde!!! si si vai di verde 8)
:lol: :lol: :wink:

Come accessori per la cucina oltre al verde che colore potrei usare secondo te? (anche se ancora è presto l'immaginazione galoppa... eheh :lol: ).
Sbaglio o tu oltre al verde hai l'arancio?
si ricordi bene...io ho accessori arancio. Ma con il la giusta tonalità di verde non avrai che l'imbarazzo della scelta! A me ad esempio piace moltissimo l'accostamento col turchese, ma sta bene anche col fucsia, il viola, il glicine.... Oppure se vuoi un accostamento più serioso il marrone o grigio....devi solo farti un giro per negozi che vendono casalighi e farti guidare dalle tua preferenze!

#24
Un'altra domandina... :D

La mia cucina è divisa dal soggiorno da una doppia porta a scomparsa, diciamo che quando resta aperta si crea una sorta di ambiente quasi unico.
Se in cucina faccio una parete verde, secondo voi devo mantenermi sullo stesso colore anche in soggiorno?
Premetto che come cucina anche i mobili del soggiorno saranno in prevalenza bianchi con un pò di teak, almeno questa è l'idea! :wink:

Che mi consigliate?