La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:mizzica quant'è bella. Non te la posso copiare perchè io ho bisogno di avere il pensile scolapiatti e quindi ho pensato di prendere un pensile unico metà cappa e metà scolapiatti. Non è che mi suggerisci una soluzione? ho aperto un topic "cartongesso living" in lavori edili.
Bone, scusa l'invasione
pensile scolapiatti... tzèèè... cmq... guardati moh... la soluzione di questo archietto... www.jma.it .... non la casa di Bolzano.... ma quella ristrutturata nel monastero .... i pensili sono stati ricavati a scomparsa ... vanno su-giù .... premi un bottone.... vengono giù .... premi un altro bottone... e vanno su... (o almeno si spera!!!) ....

mooolto tecnologica this beautiful soluscionnnnnnn.. :-)

c'è molto gusto nell'inzaccherrare il topic di bone.... is not it? :-)
Soluzioni spettacolari. Grazie per il link
quoto real ... guardando il sito suggerito da Roby, non si può che restere così :shock:
Immagine

#107
ROVEREtigerNERO ha scritto:Roby, è bellissima la soluzione cappa....ma secondo te andrebbe bene anche per la mia cucina?
io la cappa non l'ho ancora comprata...

Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto: Ma non è che mi mandi una fotina anche via mail di come hai incassato la cappa nel cartongesso. Giuro che non te la copio (anche perchè la disposizione della cucina è diversa), ma solo per capire. Sto scimunendo per questo cavolo di tubo
eccola accontentata ..... serve altro? :-)

http://lh6.ggpht.com/_dtqYSUQBJWI/SEaEP ... %20323.jpg

http://lh4.ggpht.com/_dtqYSUQBJWI/SJSBb ... G_0424.JPG

se la copi mi arrabbio eh! :-)
andrebbe fatto un ribasso in cartongesso... questo si.... ca. 40 cm ... come se tu avessi una trave sovrastante tutta la zona basi... e profondità 60 cm.

Uno dei vantaggi di quel gruppo aspiratore ... è quello di avere l'aspirazione separata ... che nel tuo caso potrebbe essere tranquillamente esterna ... facendo transitare il tubo si scarico all'interno del ribasso in cartongesso. 1000 mc /h ... aspira in maniera estremamente efficace ... e .... nessuno ... (dico nessuno) rumore in casa (se non il fruscio dell'aria che viene aspirata) ..... Il tutto, vista l'altezza è radiocomandato. Se non ricordo male... pagato il tutto sui 1.500 - 1.700 EUR .... ma non in Italia... In Italia non le fanno cose simili ... E' un prodotto tedesco che io ho acquistato da un rivenditore in Belgio.

Se ti interessa ti posso mandare tutte le info del caso...

#111
bella davvero...complimenti...mi piace tutto...a parte le sedie...

bellissime le placche.. :wink:

ma il resto della casa??? :P

:)

#112
fantastica...adoro le cucine bianche e la tua è davvero bella....semplice e allo stesso tempo elegane e casual....ottima scelta
1domanda....il top che materiale è???

#113
Veramente come hanno già detto gli altri di una eleganza straordinaria! Molto bella. Non vedo già l'ora anche io che arrivi la mia Varenna Matrix ma devo aspettare ancora un mese e mezzo. Ancora complimenti!!!

#114
Ciao, complimenti per la cucina, molto molto bella. Mi piace questo piccolo tocco di rosa :D Che dire mi piace tanto il bianco per la luce che sa dare, poi l'assenza di maniglie dà una "pulizia" alla composizione. Ancora complimenti. ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G