La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie in cuoio

#1
Vorrei che mi diceste se le sedie in cuoio siano facili da mantenere pulite o si macchiano irrimediabilmente.
Vorrei in cucina il modello seven di Jacobsen,ma lo vorrei rivestito per avere la sensazione di un pò di morbido.
Ne ho viste tante anche qui nel forum,di tutti i modi,rivestite dal pelo al cuoio.
Ecco...le vorrei prendere di cuoio e non del colore marrone,perchè troppo spento. Ce ne sono di tantissimi colori anche in cuoio.
Immagine

#2
io le ho in cuoio...sn facili da pulire ma se ti siedi con bottoni di ferro ti si segnano , nn tanto come graffi ma si fanno dei segni. io sulle mie ci ho già messo dei cuscini bassi

#3
omala ha scritto:io le ho in cuoio...sn facili da pulire ma se ti siedi con bottoni di ferro ti si segnano , nn tanto come graffi ma si fanno dei segni. io sulle mie ci ho già messo dei cuscini bassi
Tu le hai in cucina?
Se ci hai messo dei cuscini...vuol dire che qualche problemino me lo darebbero,dal momento che io dovrei metterle in cucina.
Il fatto è che mi piacciono molto le Jacobsen...ma in cucina sono abituata a sedute non direttamente rigide:paglia ..cuscini...Ecco,vorrei per loro un rivestimento morbido ma facile e pratico da mantenere...