#3
problemi nelle tolleranze dei tagli dei mobili e dei piani di lavoro ?
poco strutturata ?
Se lo dici tu.............
io non ho problemi ne con i tagli ne con le tolleranze , e la percentuale delle sostituzioni è bassissima .
Gli errori ci possono essere ........... siamo umani, c'è poco da fare... ma qualsiasi misura, taglio etc etc etc viene chiaramente indicato nella conferma d'ordine che va ben spulciata e verificata prima di confermarla per un inserimento in produzione.
Ciò che arriva corrisponde con ciò che è in conferma , quindi se c'è un errore, la causa solitamente è a monte ....
direi che il "nick" ti dona. :lol:
poco strutturata ?
Se lo dici tu.............
io non ho problemi ne con i tagli ne con le tolleranze , e la percentuale delle sostituzioni è bassissima .
Gli errori ci possono essere ........... siamo umani, c'è poco da fare... ma qualsiasi misura, taglio etc etc etc viene chiaramente indicato nella conferma d'ordine che va ben spulciata e verificata prima di confermarla per un inserimento in produzione.
Ciò che arriva corrisponde con ciò che è in conferma , quindi se c'è un errore, la causa solitamente è a monte ....
direi che il "nick" ti dona. :lol:
Skyline
#4
Visionario,
con tutto il rispetto...
Sei un nuovo utente e su 4 messaggi ne hai scritti 3 di lamentele su prodotti e rivenditori, svariando dal bagno alla cucina...
Qui ognuno è libero di portare la propria esperienza, ma sarebbe meglio articolare un po' di più le proprie accuse, altrimenti il rischio concreto è che il tutto venga preso solo come spamming.
Prendilo come un semplice avviso.
Steve
con tutto il rispetto...
Sei un nuovo utente e su 4 messaggi ne hai scritti 3 di lamentele su prodotti e rivenditori, svariando dal bagno alla cucina...
Qui ognuno è libero di portare la propria esperienza, ma sarebbe meglio articolare un po' di più le proprie accuse, altrimenti il rischio concreto è che il tutto venga preso solo come spamming.
Prendilo come un semplice avviso.
Steve
#5
esattamenteSteve1973 ha scritto:Visionario,
con tutto il rispetto...
Sei un nuovo utente e su 4 messaggi ne hai scritti 3 di lamentele su prodotti e rivenditori, svariando dal bagno alla cucina...
Qui ognuno è libero di portare la propria esperienza, ma sarebbe meglio articolare un po' di più le proprie accuse, altrimenti il rischio concreto è che il tutto venga preso solo come spamming.
Prendilo come un semplice avviso.
Steve