La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale cucina ha cassetto ed anta accompagnata?

#1
Ciao ragazzi!
A giugno 2009 mi devo sposare e stiamo organizzando la cucina: le nostre misure sono 1.80 x 3.50.
avevamo scelto una cucina ciesse in quanto a parità di qualità della scavolini risparmiavamo circa 2000 euro. (scavolini 8000, ciesse 4800: i preventivi sono senza elettromodistici per i quali saremo molto severi).
qualcuno poi ci ha consigliato di vedere la veneta cucina (7000 euro) , la bontempi (il preventivo l'ho consegneranno domani, la boffi (35000 euro), la snaidero (10000 euro),la schiffini (15000 euro) la berloni (il preventivo l'ho consegnano domani) e la febal (5200 euro): beh a dir la verità ci siamo innamorati a prima vista della febal soprattutto perchè ha anche l'anta ed il vasistas (non so se si scrive bene) con il sistema bluemotion.
se non ricordo male anche la snaidero e la boffi c'è l'hanno ma costano molto in +.
ci sono altre cucine con questo sistema? e secondo voi qual'è la migliore qualità/prezzo?

che modello hai?

#3
ciao!
posso sapere che modello hai preso? io sono intenzionata alla kelly e tra l'altro per una cucina di 3.50 * 1.80 a 5200 euro senza elettrodomestici non mi sembra male.
hai avuto modo di visionare altre marche?

#4
be si.....ho valutato veneta cucine..berloni scavolini, ernesto meda e salvarani....... ma alla fine ho scelto febal grazie anche un pò al mobiliere ...ha saputo vendere e cmq in fase di montaggio, e dopo, il mobiliere è stato perfetto....Devo dire che quando si spendono tanti soldi il fattore umano di chi vende conta tanto...!!

il modello della mia febal è il Silver (ci sono le foto se vuoi)---
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: summer

le foto le ho viste

#5
Ho visto il link allegato e ti devo dire che sinceramente è molto bella. anche i faretti nel top li ha predisposti il mobiliere?
a me sarà simile come predispozione: forse cambierò il lavello ed il piano di cottura che saranno di 90 cm

#6
summerme ha scritto:be si.....ho valutato veneta cucine..berloni scavolini, ernesto meda e salvarani....... ma alla fine ho scelto febal grazie anche un pò al mobiliere ...ha saputo vendere e cmq in fase di montaggio, e dopo, il mobiliere è stato perfetto....Devo dire che quando si spendono tanti soldi il fattore umano di chi vende conta tanto...!!

il modello della mia febal è il Silver (ci sono le foto se vuoi)---
Bella la tua cucina :wink: !!!
Mi piace anche la controsoffittatura coi faretti...

Che piano cottura hai messo???

Ciao,

#8
Ci sono novità dai rivenditori per i preventivi che aspettavi? Io per lavoro ho montato cucine di tutte e due le marche. Devo dire che per 4.800 euro Ciesse è un'ottima cucina, ma Scavolini la metterei ad un livello superiore.

Re: Ciao,

#11
guido_l ha scritto:Ci sono novità dai rivenditori per i preventivi che aspettavi? Io per lavoro ho montato cucine di tutte e due le marche. Devo dire che per 4.800 euro Ciesse è un'ottima cucina, ma Scavolini la metterei ad un livello superiore.
putroppo ho avuto solo quello della bontempi euro 10600,00; e quello della febal è salito a 6000 dopo le modifiche che ho apportato.
ecco il disegno http://album.alfemminile.com/album/progettocucina2