La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto su Lube Pamela

#1
Ho già definito il progetto della cucina che acquisterò a breve e chiesto diversi preventivi. Ho poi deciso di acquistare una Lube modello Pamela con basi ad anta liscia impiallacciata color rovere wengè e pensili in vetro. Il prezzo concordato, esclusi gli elettrodomestici è di euro 5.150, misure 3.30x3.00. Ho "fermato" il prezzo e siamo rimasti d'accordo di risentirci a gennaio per le misurazioni a domicilio, per definire l'ordine e mettere in produzione la cucina
Ultimamente ho però cambiato idea su colore e materiale delle basi: vorreio anta laccata finitura lucida spazzolata color grigio metallizzato o bianco neve.
A questo punto la domanda che faccio agli esperti o ai rivenditori è: mi devo aspettare un incremento del prezzo concordato ? Se si di quanto ? Non vorrei che il venditore "ci marciasse" visto che comunque ho già deciso di acquistare da loro ed esagerasse con l'aumento del prezzo....
grazie mille per l'aiuto e scusate se mi sono dilungato...

#2
a parte che mi sfugge come possa apparire un'anta laccata lucida spazzolata :shock:
una variazione di costo sicuro
la cucina precedente era in laminato o in nobilitato?
se è il primo caso sarà di sicuro un aumento, se tutto di listino o se te lo sconterà non te lo so dire: sai tu se ti ha dato fiducia come mobiliere...
se è il secondo caso, forse la variazione non sarà sensibile ... forse
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#3
mumble
non so se ti sono stata d'aiuto :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
pawie ha scritto:a parte che mi sfugge come possa apparire un'anta laccata lucida spazzolata :shock:
una variazione di costo sicuro
la cucina precedente era in laminato o in nobilitato?
se è il primo caso sarà di sicuro un aumento, se tutto di listino o se te lo sconterà non te lo so dire: sai tu se ti ha dato fiducia come mobiliere...
se è il secondo caso, forse la variazione non sarà sensibile ... forse
effettivamente come mobiliere mi ha dato fiducia. la cucina inizialmente scelta era in nobilitato...

#5
non conosco esattamente la tua cucina ma almeno nella mia a seconda del tipo di anta i prezzi cambiano, il colore non ha importanza ma passare da laccato opaco,laccato lucido, spazzolato etc... il listino è diverso quindi potrebbe cambiarti il preventivo
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#6
Il modello PAMELA della LUBE che sia lucido oppure impiallacciato costa quasi uguale (base da 60 impiallac. € 203.00, laccata lucida € 208,00... iprezzi sono di listino iva escusa)

#7
Il modello PAMELA della LUBE che sia lucido oppure impiallacciato costa quasi uguale (base da 60 impiallac. € 203.00, laccata lucida € 208,00... iprezzi sono di listino iva escusa)

#8
leonardo978 ha scritto:Il modello PAMELA della LUBE che sia lucido oppure impiallacciato costa quasi uguale (base da 60 impiallac. € 203.00, laccata lucida € 208,00... iprezzi sono di listino iva escusa)

perfetto grazie era quello che volevo sentirmi dire :D