La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
P.S. io cambierei il piano di cottura........ meglio senza elettronica... l'akt466 costa 160 euro in meno , ed è anche meglio come disposizione fuochi secondo me.....
Skyline

#17
dunque ragazzi ecco gli aggiornamenti... allora il preventivo di 6.500 non era corretto perchè il mobiliere non aveva inserito il lavello e la cappa!!! :shock: ad ogni modo il definitivo è di 7.500 e comprende i seguenti eldom e accessori:

:arrow: forno AKP286/IX multifunzione 8
:arrow: piano cottura AKT414 da 60 (skyline non posso mettere quello da 75, mi toglie troppo spazio)
:arrow: lavastoviglie WP78
:arrow: frigorifero ART497/NF/A+

:arrow: top e schienale in solidcolor
:arrow: lavello dekor doppia vasca FOL620 FRANKE
:arrow: pensile cappa REX
:arrow: kit illuminazione, portaposate e colatoio inox

ke dite??? aspetto risposte :wink:

#18
Skyline ha scritto: Con questi eldom ed il top in solid 6500 sono pochi, al posto tuo chiederei al rivenditore far lievitare di almeno 1000 euro il preventivo per poter fare un acquisto che dia maggior soddisfazione al portafoglio!!!!!!! 8)
cinthia77 ha scritto:dunque ragazzi ecco gli aggiornamenti... allora il preventivo di 6.500 non era corretto perchè il mobiliere non aveva inserito il lavello e la cappa!!! :shock: ad ogni modo il definitivo è di 7.500 e comprende i seguenti eldom e accessori:
...
Ma che per caso il mobiliere è skyline???? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#19
Giuro che non sono io !!! :lol:

Per il piano cottura non ci sta l'akm 441 ?!? Son solo 9 cm in più, 4,5 x lato.... ed hai i comandi uguali alle manopole del forno....
Skyline

#20
confermo: a 6500 con solidtop la cucina pare regalata. non ho letto la finitura: e' laccata o laminata? anche io ho tutta la cucina bianca, con pareti grigine. daro' un po di colore con sedie e soprammobili verde acido

#21
:arrow: skyline come mai mi sconsigli il piano cottura AKT414??? ci sono delle ragioni precise? a me piace xkè è in vetro... :roll:
:arrow: cris le ante non sono laccate ma laminate :wink:

#22
Ciao Cinzia.... non ti ho sconsigliato il 414 , ho solo consigliato il 441 , ben diverso...........
per dove hai posizionato il pc secondo me 4,5 cm per parte non ti cambiano assolutamente nulla, al contrario, disporre meglio le pentole distanziandole maggiormente può essere una comodità giornaliera........
fosse x me metterei il 476 NB , ha anche le griglie nel retro unito per pesciera/bistecchiera.... :D
Skyline

#23
beh in effetti hai ragione, io mi sono proprio fissata... cmq ci rifletterò su, grazie mille per i tuoi consigli :wink:

#24
Ciao,anche noi probabilmente alla fine sceglieremo la Meg,credo anche con gli stessi elettrodomestici,il dubbio è se farla tutta larice bianco e spezzare con top e schienale sul rosso o fare base rossa e pensili bianchi o il contrario,anche se a me personalmente probabilmente piace di più in noce(non ho visto l'anta dal vivo),infatti,se posso,volevo approfittare per chiedere a Skyline se c'è tanta differenza a livello estetico tra il noce della Yara e quello della Meg...

#27
stacco ha scritto:Ciao,anche noi probabilmente alla fine sceglieremo la Meg,credo anche con gli stessi elettrodomestici,il dubbio è se farla tutta larice bianco e spezzare con top e schienale sul rosso o fare base rossa e pensili bianchi o il contrario,anche se a me personalmente probabilmente piace di più in noce(non ho visto l'anta dal vivo),infatti,se posso,volevo approfittare per chiedere a Skyline se c'è tanta differenza a livello estetico tra il noce della Yara e quello della Meg...

esteticamente parlando l'anta della Meg in laminato noce è molto ma molto simile a quella della Yara impiallcciata , hanno giusto spessori differenti e la prima ha la gola ad L o la maniglia mentre la seconda ha la gola dritta o la maniglia....
Skyline

#28
Non conosco questo modello della Cesar, se ha la maniglia fai attenzione alla colonna contro parete che non apre a sufficienza per poter estrarre i cassetti congelatore. Il piano cottura in cristallo e bello ma ti costringe a pulirlo spesso e in maniera perfetta, la lavastoviglie quasi certamente è una WP75 e le promo degli elettrodomestici che comprendono un pezzo in omaggio se fai tutto il set della stessa marca valgono praticamente con tutte le marche senza distinzione di periodi.
Chiedi se il fianco della colonna a vista è finito come le ante o diversamente se rimane in nobilitato ( se nobilitato fa schifo).
Ciao e buon acquisto

#29
Skyline ha scritto: Ah, ora è in arrivo anche il Larice Neve per la Meg.... ed è un bianco candido con le venature solite........
Confermo(ovviamente),l'ho vista esposta,però forse tutta bianca non rende...
Abbiamo però scartato il larice rosso,perchè un pò scuro,così se il prezzo non è elevato dirottiamo sulla Maya,sempre rossa sotto e pensili bianchi,altrimenti promossa la meg in noce...