La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo CESAR Meg... consigli!!!

#1
Ciao a tutti, ho ricevuto il preventivo della cesar modello MEG in larice bianco: 6.500 euro eldom compresi (tutti whirlpool perchè c'è la promozione della lavastoviglie fino al 31 dicembre, lavello franke e cappa rex). Cosa ne pensate? Questa è la composizione (non badate alle schifezze che faccio con alno, sono un'imbranata):
Immagine
I pensili sono alti 60 e la profondità delle basi è di 65. Quello da 45 si apre a battente mentre gli altri a vasistas. Lasciatemi le vostre opinioni, ho bisogno del vostro parere di esperti!!! grazie mille :wink:

#2
per intenderci la meg è questa qui: secondo voi ci sta bene tutta bianca??? che poi bianco bianco non è... oppure dovrei pensare di farla bicolore, cioè rovere moro per le basi e larice bianco per i pensili??? help!!!
Immagine

#4
Cinthia,
la mia sarà con le basi larice moro e top+pensili in larice bianco,
gole e zoccolo in acciaio bruno 8) !!!

Credo che sia un abbinamento moooolto bello :wink:
Ma la promo WP cosa prevede?? E quale lavastoviglie ti offrono???

#5
Ciao, io inserirei un lavello 2 vasche e non 1 vasca + gocciolatoio, sulla vasca di sx poi poggerei un bel tagliere in legno di franke, da utilizzare come tagliere , giustamente, come sottopentola, come punto d'appoggio, e come gocciolatoio.
Ah, ora è in arrivo anche il Larice Neve per la Meg.... ed è un bianco candido con le venature solite........
Skyline

#6
Dunque... rispodo alle vostre domande:
:arrow: metterò il solidtop
:arrow: il lavandino sarà a due vasche, il mobiliere mi ha aggiunto un cestello in acciaio che posso usare come sgocciolatoio, ma volendo posso sempre scegliere il tagliere...
:arrow: la promozione whirlpool prevede che si debbano scegliere almeno 4 elettrodomestici per avere la lavastoviglie in omaggio (di listino costa 1.083 euro se non ricordo male)

ma ke ne pensate del preventivo in fin dei conti???

#7
cinthia77 ha scritto:Dunque... rispodo alle vostre domande:
:arrow: metterò il solidtop
:arrow: il lavandino sarà a due vasche, il mobiliere mi ha aggiunto un cestello in acciaio che posso usare come sgocciolatoio, ma volendo posso sempre scegliere il tagliere...
:arrow: la promozione whirlpool prevede che si debbano scegliere almeno 4 elettrodomestici per avere la lavastoviglie in omaggio (di listino costa 1.083 euro se non ricordo male)

ma ke ne pensate del preventivo in fin dei conti???
Noi ?!?! Tu cosa ne pensi......... sei tu l'unica che l'ha confrontato e che lo conosce nel dettaglio....... parli di eldom whirlpool.... ci son forni da 480 e da 2000 euro a listino........ idem piani di cottura......... un pò difficile dire se è un buon preventivo ad occhio, non trovi ?!?!
Buon acquisto..........
Skyline

#9
allora:
:arrow: piano cottura AKR302/NB in vetro nero da 70 cm, 4 fuochi, disposizione a trapezio
:arrow: forno AKP286/IX multifunzione 8
:arrow: il frigo non me lo ricordo proprio, era un no frost comunque...

ad ogni modo stasera ci ritorno e mi faccio ridire tutto ciò ke ha inserito... :roll:

#11
ma la lavastoviglie non me l'ha inserita nel preventivo perchè è in omaggio, mi ricordo che era sesto senso e di listino costava 1.083 euro o qualcosa del genere... :roll:

#12
ok, ok...d'accordo che è in omaggio, ma dovresti almeno farti dire qual è il modello e che funzioni ha, ti pare :roll: ???

#13
certo, stasera ci vado col catalogo alla mano e mi segno tutti i modelli ke abbiamo inserito nel preventivo... grazie per i consigli!!!

#15
cinthia77 ha scritto:allora:
:arrow: piano cottura AKR302/NB in vetro nero da 70 cm, 4 fuochi, disposizione a trapezio
:arrow: forno AKP286/IX multifunzione 8
:arrow: il frigo non me lo ricordo proprio, era un no frost comunque...

ad ogni modo stasera ci ritorno e mi faccio ridire tutto ciò ke ha inserito... :roll:

Con questi eldom ed il top in solid 6500 sono pochi, al posto tuo chiederei al rivenditore far lievitare di almeno 1000 euro il preventivo per poter fare un acquisto che dia maggior soddisfazione al portafoglio!!!!!!! 8)
Skyline