La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgente: ho gli operai in casa!

#1
qualcuno mi sa dire se è corretto che montando l'apertura push e pull sui pensili questi rimangano aperti di mezzo centimetro?! :twisted:

in fase di montaggio della cucina non hanno messo il push e pull della veneta dicendo che non era molto bello e che ne avrebbero montato uno di qualità superiore. ora sono arrivati altri operai per montarlo e mi dicono che le ante rimarrebbero aperte di mezzo centimetro!
ovviamente nessuno mi aveva prospettato questa eventualità! :evil:
altrimenti avrei fatto mettere le solite, vecchie, normali e rassicuranti maniglie!!!
Immagine

#2
Certo che è normale!
se andassero contro completamente non riusciresti più a spingerle per aprirle.
Magari 5 mm è un po tanto! dovrebbero riuscire a regolarle lasciando il minimo indispensabile per farla aprire (2-3 mm)
Cmq sappi che contro contro non possono stare :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3
io ho i push pull su diversi mobili esposti e le ante aderiscono perfettamente alla struttura.
Skyline

#4
daniel81 ha scritto:Certo che è normale!
se andassero contro completamente non riusciresti più a spingerle per aprirle.
Magari 5 mm è un po tanto! dovrebbero riuscire a regolarle lasciando il minimo indispensabile per farla aprire (2-3 mm)
Cmq sappi che contro contro non possono stare :D
grazie, credo di aver risolto. rimarrà un'apertura di circa 4mm lungo tutto il perimetro dell'anta.
Immagine

#7
Eccomi... il lavoro è stato fatto bene, in realtà la fessura che rimane non si nota per niente ed è decisamente inferiore ai 4 mm.
:wink:
Immagine