La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marcella75 ha scritto:Belle la seria da 4 tutte colorate, di chi sono? esiste un sito????
Io nel soggiorno ho questo
Immagine
molto bello...

Ciao, Ale

#34
AlexB ha scritto:troppo poco "serio"...
:lol: La cosa migliore, no?!?!?

:P Si arreda una casa da "vivere" non un museo di cristalli!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
sto guardando su www.allposter.com
fai una ricerca a nome alfred gockel
i quadri sono : moved by the music I - II -III - IV
devi cercare un po perche ne ha piu di 1000.....armati di pazienza

bella marcella la tua tripolice stampa stupenda anzi
la mucca coi girasoli è di LOWELL HERRERO SURROUNDED .....anche l'altro branco di mucche è sempre su allposter è sempre di herrero lowell.......
Ultima modifica di sara_79 il 28/04/05 12:19, modificato 4 volte in totale.

#37
Vivy ha scritto:
AlexB ha scritto:troppo poco "serio"...
:lol: La cosa migliore, no?!?!?

:P Si arreda una casa da "vivere" non un museo di cristalli!!! :lol:
ceto poi de gustibus... :D

A me piacciono molto le cose colorate ...le mucche però mi sembrano un soggetto un po troppo infantile...ripeto...i gusti nn si discutono mai... :D

Ciao, Ale

#39
AlexB ha scritto:
Vivy ha scritto:
AlexB ha scritto:troppo poco "serio"...
:lol: La cosa migliore, no?!?!?

:P Si arreda una casa da "vivere" non un museo di cristalli!!! :lol:
ceto poi de gustibus... :D

A me piacciono molto le cose colorate ...le mucche però mi sembrano un soggetto un po troppo infantile...ripeto...i gusti nn si discutono mai... :D

e se vedi la mia serie di mucche portatutto?????????????????????ti ribalti dalla sedia :D :D :D :D

#40
sara_79 ha scritto:
AlexB ha scritto:
Vivy ha scritto: :lol: La cosa migliore, no?!?!?

:P Si arreda una casa da "vivere" non un museo di cristalli!!! :lol:
ceto poi de gustibus... :D

A me piacciono molto le cose colorate ...le mucche però mi sembrano un soggetto un po troppo infantile...ripeto...i gusti nn si discutono mai... :D

e se vedi la mia serie di mucche portatutto?????????????????????ti ribalti dalla sedia :D :D :D :D
Immagino immagino :D :D
guarda i miei post sopra , che ne pensi ? Ciao, Ale

#41
sinceramente mi piace un altro tipo di rappresentazione.......non so se mi spiego....non mi piacciono molto quelli che hai postato.....devono avere forme piu spiritose.........
adesso cerco qualcosa per farti capire

#42
Le stampe postate da Marcella sono quello che intendevo, Affiche fa moltissime cose sul generis....


Per Marcella: a Treviso quando arrivi di fronte alle porte San Tommaso (se arrivi dall'autostrada quando arrivi a Treviso ce le hai davanti per forza), giri a sinistra anche perché sei obbligata con la nuova viabilità ad un certo punto fai una curca a gomito secca a sinistra, poco più avanti sulla destra c'é questo piccolo negozio con un'insegna rosa con scritto Affiche, di fianco ha un ristorante cinese; poco più avanti c'é un semaforo......trovi un signore con i capelli lunghi che ti da tutte le spiegazioni dettagliate e ti fa vedere di tutto.....ha anche tanto lavoro infatti devi aspettare da 1 a 2 mesi

#44
che belli che belli
ti mettono il buonumore solo a guardarli!! io cmq preferisco i fiori alle mucche anche se erano molto carine

#45
cmq la serie dei 4 di gockel non li supera nessuno.......
peccato non son molto da cucina....penso che mi buttero' sulla vacchetta se non trovo niente che mi fulmina