La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare cucina consiglio

#1
ciao volevo chiedere alcuni pareri a voi illustri, causa il budget limitato sono andato in giro a chiedere dei preventivi in giro. alla fine sono arrivato al meeting tra tre preventivi per 4 mt di cucina più o meno con gli stessi elettrodomestici, medesimo prezzo e le stesse caratteristiche, cambiano un pò i colori e altri piccoli particolari. quello che volevo sapere da voi se mi sapeste dire qualcosa in merito alle cucine delle seguenti marche: santarossa armony modello alpha, arredo 3 modello onda, doimo cucine modello chromatika. volevo semplicemente sapere da voi quale delle tre marche è migliore a parità di cucina, cioè non so come dire più affidabile più rinomata ect. tenete presente che io sono totalmente ignorante in materia. grazie anticipatamente.
KAISER

#2
tutte le cucine sono belle soprattutto se il prezzo e interessante il problema si pone quando dopo l'utilizzo escono i problemi tipo top che si gonfiano, maniglie che perdono la vernice e altri problemi
CMQ vedi anche la ditta PRODOMO CUCINE di Pesara che fino a qualche mese fa faceva parte del GRUPPO FEBAL ha un ottimo rsapporto qualita prezzo
Arredatore d'interni

#3
ciao,

a dette degli esperti (fai comunque una ricerca nel forum) le arredo3 hanno un ottimo rapporto q/p.
In bocca al lupo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Allora..
Doimo cucine ha un ottimo prodotto e non è eccessivamente caro, mi sento di consigliartela al pari di Arredo3 che ha anche un gran bel prodotto..

mi permetto di contraddire Francesco arredatore, niente di personale figurati, ognuno ha i propri criteri di valutazione e giudizio, ma la Prodomo si è vero che ha un prezzo contenuto, ma ultimamente causa varie vicissitudini societarie non risulta molto affidabile sia come tempistiche e produzione sia qualitativamente calata leggermente.

Personalmente mi trovo veramente bene con Stosa Cucine, ottima azienda veneta..
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

#5
Ciao Kaiser,

perchè non ti fai un giro su Scavolini linea Basic.
Tanto per farti un esempio mod. Sax in laminato mtr. 3,60 con ettrodomestici euro 3.400-

#6
Scavolini composizione tipo con elettrodomestici base..
interessante il prezzo sicuramente, avendo come risultato una cucina scavolini.. molto rinomata, ma non meglio di una Arredo3 nè tantomeno di una Doimo..

scusa la puntualizzazione..
tessa ha scritto:Ciao Kaiser,

perchè non ti fai un giro su Scavolini linea Basic.
Tanto per farti un esempio mod. Sax in laminato mtr. 3,60 con ettrodomestici euro 3.400-
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

#7
winchy ha scritto:Allora..
Doimo cucine ha un ottimo prodotto e non è eccessivamente caro, mi sento di consigliartela al pari di Arredo3 che ha anche un gran bel prodotto..

mi permetto di contraddire Francesco arredatore, niente di personale figurati, ognuno ha i propri criteri di valutazione e giudizio, ma la Prodomo si è vero che ha un prezzo contenuto, ma ultimamente causa varie vicissitudini societarie non risulta molto affidabile sia come tempistiche e produzione sia qualitativamente calata leggermente.

Personalmente mi trovo veramente bene con Stosa Cucine, ottima azienda veneta..
A dire il vero si trova in Toscana......sempre che non abbia traslocato in questi ultimi giorni........ :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#8
tessa ha scritto:Ciao Kaiser,

perchè non ti fai un giro su Scavolini linea Basic.
Tanto per farti un esempio mod. Sax in laminato mtr. 3,60 con ettrodomestici euro 3.400-
Non per punzecchiarti.....ma tu solo Scavolini conosci ? :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: comprare cucina consiglio

#9
kaiser ha scritto:ciao volevo chiedere alcuni pareri a voi illustri, causa il budget limitato sono andato in giro a chiedere dei preventivi in giro. alla fine sono arrivato al meeting tra tre preventivi per 4 mt di cucina più o meno con gli stessi elettrodomestici, medesimo prezzo e le stesse caratteristiche, cambiano un pò i colori e altri piccoli particolari. quello che volevo sapere da voi se mi sapeste dire qualcosa in merito alle cucine delle seguenti marche: santarossa armony modello alpha, arredo 3 modello onda, doimo cucine modello chromatika. volevo semplicemente sapere da voi quale delle tre marche è migliore a parità di cucina, cioè non so come dire più affidabile più rinomata ect. tenete presente che io sono totalmente ignorante in materia. grazie anticipatamente.
Qualitativamente dico Armony la migliore ! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: comprare cucina consiglio

#10
Gianfry ha scritto:
kaiser ha scritto:ciao volevo chiedere alcuni pareri a voi illustri, causa il budget limitato sono andato in giro a chiedere dei preventivi in giro. alla fine sono arrivato al meeting tra tre preventivi per 4 mt di cucina più o meno con gli stessi elettrodomestici, medesimo prezzo e le stesse caratteristiche, cambiano un pò i colori e altri piccoli particolari. quello che volevo sapere da voi se mi sapeste dire qualcosa in merito alle cucine delle seguenti marche: santarossa armony modello alpha, arredo 3 modello onda, doimo cucine modello chromatika. volevo semplicemente sapere da voi quale delle tre marche è migliore a parità di cucina, cioè non so come dire più affidabile più rinomata ect. tenete presente che io sono totalmente ignorante in materia. grazie anticipatamente.
Qualitativamente dico Armony la migliore ! :wink:
quoto :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: comprare cucina consiglio

#11
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto:
kaiser ha scritto:ciao volevo chiedere alcuni pareri a voi illustri, causa il budget limitato sono andato in giro a chiedere dei preventivi in giro. alla fine sono arrivato al meeting tra tre preventivi per 4 mt di cucina più o meno con gli stessi elettrodomestici, medesimo prezzo e le stesse caratteristiche, cambiano un pò i colori e altri piccoli particolari. quello che volevo sapere da voi se mi sapeste dire qualcosa in merito alle cucine delle seguenti marche: santarossa armony modello alpha, arredo 3 modello onda, doimo cucine modello chromatika. volevo semplicemente sapere da voi quale delle tre marche è migliore a parità di cucina, cioè non so come dire più affidabile più rinomata ect. tenete presente che io sono totalmente ignorante in materia. grazie anticipatamente.
Qualitativamente dico Armony la migliore ! :wink:


ariquoto. CCD mail.
quoto :)

Re: comprare cucina consiglio

#12
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
Gianfry ha scritto: Qualitativamente dico Armony la migliore ! :wink:


ariquoto. CCD mail.
quoto :)
Aleeeeeeeee se ti insegno a quotare mi regali una friggitrice? :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: comprare cucina consiglio

#14
nicolettaalematte ha scritto:
perchè un afriggitrice? la lavastoviglie è inflazionata? hai ragione da vendere. :lol: :lol: :lol:
La friggitrice mi manca :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: comprare cucina consiglio

#15
Luca81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
perchè un afriggitrice? la lavastoviglie è inflazionata? hai ragione da vendere. :lol: :lol: :lol:
La friggitrice mi manca :lol: :lol: :lol:
Lassa stà....il fritto danneggia il fegato...... :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for