La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Luca81 ha scritto:
GIURISTA ha scritto: Il mio discorso non era riferito a chi polemizza per capire, ma a chi lo fa fine a sè stesso (magari pochi ma qualcuno l'ho trovato). Tutto quì.

A questo proposito sui forum si parla spesso di "trolls", o di gente che ha il solo scopo di innescare "flames"..
Ecco, a volte ho trovato gente con questi atteggiamenti.
A maggior ragione avvalori quello che dico io...
Se te ne vai da un forum perchè ci sono trolls e flamers mi sembra una cosa poco saggia... semplicemente perchè queste persone ci sono in tutti i forum del mondo e nella società... Anzi, detta tutta, trovo molto piu' "stupido" andarsene per colpa dei flamers che non per la mancanza di argomentazioni o stimoli nuovi come spesso Nicolettaalematte ha sottolineato :).
Per quello dicevo semplicemente di non partecipare a certe discussioni ma di continuare a dare consigli come ha sempre fatto!.
Passo e chiudo perchè non vorrei trovarmi nell'occhio del ciclone ;).
Ma infatti io la penso come te.. le polemiche fanno parte della nostra vita, dunque anche della vita di un forum. Ognuno reagisce a suo modo... credo che ognuno possa avere i suoi motivi per andarsene da esso, e come è rispettabile la tua opinione che ricorda come le polemiche facciano parte di un forum e che consiglia di resistere alle provocazioni, ugualmente penso sia da rispettare chi, invece, è più infastidito dai polemizzatori gratuiti e preferisce smettere di scrivere.
Ognuno di noi è fatto alla sua maniera... io me ne frego dei flamers e anzi mi carico di più, ma c'è chi magari (per avere ricevuto pesci in faccia come ricompensa al suo impegno per aiutare gli altri) preferisce togliere il disturbo :wink: (parlo in generale, non mi riferisco a Nicolettalem che se ha smesso avrà le sue ragioni e non è certo tenuto a spiegarle a nessuno :wink: Quello che è certo è che qualcosa non gli piace.... e spero che torni perchè altrimenti vuol dire che avremmo perso un utente impareggiabile. :wink:
Passo e chiudo anche io :D
Mobiliere

#32
Luca81 ha scritto:Anzi, detta tutta, trovo molto piu' "stupido" andarsene per colpa dei flamers che non per la mancanza di argomentazioni o stimoli nuovi come spesso Nicolettaalematte ha sottolineato :).
ma infatti la questione credo che sia un mix delle due cose, mancanza di argomenti interessanti/stimolanti che sono stati rimpiazzati da argomenti polemici...

ormai tutto si è ridotto a un minestrone in cui si chiedono 50 volte le stesse cose (la funzione "cerca", questa sconosciuta... ma non dovrebbe essere la base di un forum??? che ce lo teniamo a fare lo storico altrimenti ???) e si polemizza per cercare di placare le proprie frustrazioni da acquisto inarrivabile...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#33
Leggo solo ora, ma firmo subito !!!!

TORNA FIGLIOL PRODIGO !!!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#34
Gianfry ha scritto:Leggo solo ora, ma firmo subito !!!!

TORNA FIGLIOL PRODIGO !!!!
uhhh... ammazziamo il vitello grasso ??? avrei giusto un paio di papabili :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
ccd ha scritto:
uhhh... ammazziamo il vitello grasso ??? avrei giusto un paio di papabili :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
ccd ha scritto: si polemizza per cercare di placare le proprie frustrazioni da acquisto inarrivabile...
Preciso...a mio avviso non si dovrebbe solo parlare di budget, ci sono tanti marchi, tante belle cucine...la disposizione, il materiale e il colore fanno il brutto e il cattivo tempo e sarebbero ottimo spunto di discussione costruttiva...
purtroppo non SEMPRE accade (non ho detto MAI), perchè ho notato che si dice il budget senza le misure e chiesto (preteso) che gli esperti del settore trovino la marca giusta che rientri nella spesa... :roll:

Il perimetro è solo apparentemente vuoto, riempirlo è questione di armonia non di prezzo...
^_^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#37
LadyDar ha scritto:
ccd ha scritto: si polemizza per cercare di placare le proprie frustrazioni da acquisto inarrivabile...
Preciso...a mio avviso non si dovrebbe solo parlare di budget, ci sono tanti marchi, tante belle cucine...la disposizione, il materiale e il colore fanno il brutto e il cattivo tempo e sarebbero ottimo spunto di discussione costruttiva...
purtroppo non SEMPRE accade (non ho detto MAI), perchè ho notato che si dice il budget senza le misure e chiesto (preteso) che gli esperti del settore trovino la marca giusta che rientri nella spesa... :roll:

Il perimetro è solo apparentemente vuoto, riempirlo è questione di armonia non di prezzo...
^_^
non ho capito :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#39
Cerise ha scritto:
non ho capito :oops:
heheh quale parte?:) o tutto? :shock:

si può rifirmare vale ?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#42
LadyDar ha scritto:
Cerise ha scritto:
non ho capito :oops:
heheh quale parte?:) o tutto? :shock:

si può rifirmare vale ?

vabbè ho riletto... forse ci sono arrivata lo stesso (credo) scusate sono molto stanca stasera
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#44
Firmo anche io.

Spero comunque che non si tratti di abbandono, ma di semplice pausa rigeneratrice!
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#45
Firmo anch'io.

Capisco quello che ccd e altri hanno cercato di rappresentare, qualche volta capita anche a me ( e sono una totale profana) di pensare "ma questa richiesta è stata già fatta mille volte" e rispetto e apprezzo chi si rende disponibile a postare soluzioni, immagini, idee già tante volte fornite. D'altra parte, mi ricordo i miei inizi e il fatto anche banale di ricevere una risposta, anche semplicemente il "hai provato a usare la funzione cerca?" detto in modo garbato era un appiglio, un punto di partenza :roll: .

Altro discorso riguarda taluni personaggi davvero indisponenti che frequentano/hanno frequentato il forum, ma questi ahimè li incontriamo anche nella vita quotidiana ed è utopistico pensare che chi si comporta in un certo modo nel mondo reale usi toni o modi diversi in una piazza virtuale... purtroppo :? .

Basta, la sto facendo troppo lunga: Nicolettaalematte tornaaaaaaaaaaaa
Immagine